Come creare una delle migliori classi a call of duty: black ops

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Per coloro che sono assidui giocatori del celebre gioco Call Of Duty: Black Ops questa guida insegnerà come creare migliori classi versatili, adatte a tutte le mappe, risultando molto semplici da usare ma soprattutto molto efficaci, sia da lontano che da vicino in qualsiasi modalità di gioco. Si tratta di una procedura da usare che guiderà passo passo nell'obiettivo prestabilito.

26

Occorrente

  • call of duty:black ops
  • playstation 3; pc; xbox
36

Innanzitutto passando all'equipaggiamento nella categoria letale scegliere la granata a frammentazione con la quale si può anche ritardare il lancio tenendo premuto R2. Può essere adoperata per aprire la strada o per stanare nemici che si sono barricati in punti strategici, impossibile da raggiungere con il fucile. Nella categoria tattica selezionate la flashbang per avere a disposizione due granate accecanti che, appena esplodono, mettono fuori gioco il nemico per alcuni secondi. Queste granate, inoltre, disattivano temporaneamente i dispositivi nemici. Occorre però avere una giusta esercitazione e precisione altrimenti potrebbero accecare anche chi le usa. Se in ciò vi sono difficoltà adoperate la willy pete che non ha grandi effetti ma provoca lievi danni che potrebbero rivelarsi fatali. Come equipaggiamento scegliere la claymore, cioè una mina da posizionare in punti strategici, passaggi stretti, porte, scale, dove si ha l'intuizione che passi il nemico.

46

Per quanto riguarda invece le specialità la prima scelta dovrebbe essere il "fantasma pro" che consente di restare invisibili ad aerei spia dei nemici, ad elicotteri, alle sentinelle e a mirini a infrarossi. L'avversario, nel momento in cui vi ha a tiro, non vedrà il suo mirino rosso nè il nome sul giocatore. Per la seconda specialità scegliere "gioco di prestigio pro", con cui ricaricare le armi velocemente e migliorare la mira. Infine, come terza ed ultima specialità selezionare "hacker pro", per rilevare l'equipaggiamento, gli esplosivi e le torrette del nemico, rimanendo invisibili ai sensori di movimento.

Continua la lettura
56

Infine ricordate che appena si apre l'editor delle classi, la prima cosa da scegliere è l'arma primaria selezionando il fucile d'assalto "commando", questo fucile che ha tra le sue caratteristiche principali la potenza, sia da vicino che da lontano, e la precisione risultando così letale. La raffica di colpi è fluida e la mira non "balla", rendendo molto più facile il puntamento. Inoltre, grazie alla tipologia del suo mirino di serie, non avrete bisognosi ha la necessità di montare un mirino aggiuntivo. Fondamentale è anche la velocità di ricarica. Come accessorio è consigliabile il silenziatore poiché è più stabile, la fiammata di fuoco è ridotta e il nemico non individua la vostra posizione nella mini mappa quando fate fuoco. Come arma secondaria, utilizzare la "cz75". Si tratta di una pistola con accessorio "doppia arma" che aumenta la potenza del giocatore, ideale per gli spazi stretti, come case e cunicoli, e qualora il nemico abbia armi come lanciarazzi o balestra. Fate fuoco con R1 e L1. In spazi stretti quest'arma si comporta davvero bene, quando vi troverete di fronte un giocatore che magari ha come arma secondaria un lanciarazzi o la balestra.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordate la forza di un giocatore la fa la sua abilità, ma con una buona classe partirete avvantaggiati!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come vincere a "Call of Duty-Modern Warfare 3"

PlayStation

Come giocare con il cecchino su Call of Duty - Modern Warfare 3

PlayStation

Call of Duty: Infinite Warfare, trucchi e consigli

PlayStation

Come inserire trucchi in Call of Duty Black Ops

PlayStation

Scaricare DLC Revolution su Black Ops II

PlayStation

Call of Duty: 5 trucchi

PlayStation

Consigli per fare trickshot su Call of Duty

PC

Come giocare a Call of Duty WWII