Come creare una buona difesa su Boom Beach

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Boom Beach consiste in un videogioco di strategia per cellulari, sviluppato da Supercell nel 2014. Esso è distribuito per entrambe le piattaforme maggiormente usate per dispositivi smartphone, ossia per iOs ed Android. Il gioco consiste nella realizzazione di un villaggio attraverso la costruzione di edifici di immagazzinamento risorse, di edifici di produzione risorse e difensivi. È possibile, tra le altre cose, costruire anche una flotta navale d'attacco per assalire gli avversari ed i villaggi vicini. All'inizio del gioco, il villaggio che si possiede è un'isola. Su di essa è possibile costruire, successivamente, i vari edifici. Man mano che si avanza con il gioco, ciascun utente può ampliare il proprio villaggio, guadagnando punti esperienza, attaccando i nemici e costruendo gli edifici. In questa breve guida, nello specifico, andremo a vedere come si può creare una buona difesa che servirà a progredire nel videogioco.

24

Boom Beach richiede una grande strategia, ed è fondamentale creare una base perfetta

Dal momento che Boom Beach si tratta di un gioco sostanzialmente di strategia, esso necessita di doti quali una grande astuzia. Effettuare delle delle strategie, sia offensive che difensive, è assolutamente indispensabile. Sicuramente il primo passo per essere invincibili consiste nel costruire una base perfetta, volta a rimandare indietro le truppe nemiche. Ovviamente viene da chiedersi come si fa a creare una base inespugnabile. Questo lo vedremo nei successivi passi di questa guida.

34

Si deve organizzare la struttura base per ostacolare al nemico di giungere al Quartier Generale

L'operazione più banale a cui tutti pensano è quella di posizionare le strutture non difensive davanti, in modo tale da creare una sorta di muro, mentre vengono lasciate tutte quante indietro le difese. Tuttavia questo modo di agire è completamente sbagliato, dal momento che ciascun edificio abbattuto produce una quantità di energia più o meno cospicua all'invasore. Questa energia si va ad accumulare nella Cannoniera, per poi essere utilizzata per l'Artiglieria o per le Bombe Shock. Questa mossa, pertanto, non farebbe altro da fare che spianare la strada al nemico per distruggervi. È consigliabile, pertanto, di organizzare la struttura della base, mischiando le varie Risorse e Difese, affinché per il nemico non sia così semplice arrivare al vostro Quartier Generale.

Continua la lettura
44

E 'necessario posizionare il Quartier Generale in prossimità del porto

Il posizionamento del Quartier Generale è, in questo caso, l'aspetto maggiormente importante. Quando questo viene abbattuto, indifferentemente dal numero di edifici ancora eretti nella base, la vittoria va immediatamente al nemico. Per questo motivo è fondamentale andare a posizionarlo nel posto giusto, ovvero vicino al porto. Questo discorso è valido perché le truppe nemiche che si trovano lì, non potranno far altro che affrontare tutte le difese per raggiungerlo. Invece, posizionandolo in prossimità della boscaglia, le truppe potranno essere direzionate con il Bengala attraverso gli alberi, superando tutte quante le difese e raggiungendo immediatamente il vostro Municipio. Pertanto, non vi resta altro da fare che iniziare a divertirvi con questo affascinante videogioco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

10 trucchi per Boom Beach

Android

Come giocare a Boom Beach

PC

Trucchi per ottenere diamanti per Boom Beach gratis

Android

Boom Beach: trucchi per principianti

PC

Come giocare offline su Boom Beach

PC

Come avere gemme infinite su Boom Beach

Android

Boom Beach: come trasferire il mio villaggio da un dispositivo iOS ad Android

Android

Boom Beach: come avere diamanti illimitati gratis