Come creare un personaggio di Dungeon and Dragons

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Giocare a Dungeon and Dragons è qualcosa di straordinario. È un' esperienza bella a seconda dei casi, in quanto il D. And D. Non è il "normale gioco da tavolo". Infatti nelle sue parti, si rivela come un gioco di ruolo, da tavolo, di ambientazione fantasy. Hanno cercato di imitarlo in tutti i modi, ma rimane sempre il migliore secondo molti esperti. In questa guida spiegheremo come creare il nostro personaggio, basta seguire tutti i passi della guida.

25

Occorrente

  • Set per D and D
  • Manuali per D and D
35

Innanzitutto bisogna prepare una nuova campagna di Dungeon and Dragons, quindi riunitevi tra amici e parenti ed iniziate!. Ovviamente la preparzione delle schede è abbastanza lunga e complessa, ma non per forza noiosa. È comunque un modo per passare il tempo in modo spensierato divertendosi con amici. Dunque vediamo il caso concreto, prima cosa dobbiamo creare un personaggio per giocare al Dungeon and Dragons. Possiamo passare alla seconda parte della guida.

45

Tutti questi consigli servono per creare al meglio il vostro personaggio, e per capire in modo sintetico tutti i punti principali del gioco.
Ogni giocatore, escluso il Master, dovrà saper gestire il proprio "ruolo", cercando ed interpretando al meglio, il personaggio che genera. La prima scelta da compiere è: che razza scelgo? Anche questo è abbastanza semplice. Effettuate questa scelta con cura, anche seguendo i vostri parametri preferiti. In altre parole dovrete scegliere la razza, anche in base alla Classe che vorrete scegliere subito dopo. Dunque le due scelte fatele in in modo da sapere fin dall' inizio anche il tipo di Pg che volete gestire. Possiamo passare alla terza parte della guida

Continua la lettura
55

Arrivati a questo punto date un nome al personaggio, magari consono alla sua razza ed alla sua classe, ma in totale autonomia. Siete liberi in questa fase, anche di scegliere il vostro allineamento, ad eccezione dei Paladini, che sono necessariamente di allineamento Legale Buono. L' allineamento non è altro che l' interpretazione del personaggio che serve per delineare meglio il carattere e l' indole del vostro PG. Adesso vi rimane da scegliere arbitrariamente poche caratteristiche ancora che vi vengono spiegate dal Master, a seconda di come sarà proseguito il resto della creazione fino a quel momento. Molte caratteristiche per creare il vostro Personaggio giocante, richiederanno l' utilizzo dei dadi. Fate leggere la guida anche ai vostri amici e Buon Divertimento!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Guida a Might and Magic Heroes VI

PC

I migliori giochi di ruolo per Mac

PC

Come giocare a Neverwinter

PC

Come Far Crescere Il Proprio Pg Su Shaiya

PC

Come diventare un mago in The Elder Scroll V: Skyrim

PC

Come completare la quest Another Slice of H.A.M. su runescape

PC

Come guadagnare esperienza su Skyrim

PC

Come cambiare la skin su Minecraft sp