Come creare un account PSN su PS4

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Tutti gli appassionati delle play station sanno molto bene che, dal 2006 la Sony ha realizzato un servizio che permette di giocare in funzione multiplayer direttamente su internet grazie alla Adsl. Con l'acronimo PSN si indica, infatti il servizio Play Station Network. In questa guida ci occuperemo di come creare un ulteriore account PNS sulla Play Station 4 (ps4), per esempio, se avete dei figli che non raggiungono la maggiore età. In questo caso, infatti, la realizzazione di un nuovo account vi permette di monitorare tutti i loro movimenti. In questa guida verranno esposti i passaggi che dovrete fare per realizzare il secondo account. Leggete la guida per saperne di più.

25

Se vi occorre creare un account per permettere anche ai vostri figli di giocare alla play station network, bisogna fare alcune distinzioni. Prima di tutto bisogna considerare se si tratta di bambini che hanno dai sette ai dodici anni oppure che hanno dai tredici ai diciassette anni. In questa guida ci occuperemo ci occuperemo di come realizzare un account secondario per permettere anche ai minorenni di giocare alla play station network. Vediamo come procedere per creare il secondo account che, chiaramente, ci permetterà anche di tenerli costantemente sotto controllo.

35

Naturalmente se dovete procedere con la realizzazione di un account secondario per un bambino dovrete essere un tutor oppure un genitore. Detto questo, procediamo scegliendo tra due diverse tipologie di account: quello per bambini (età compresa tra i sette e i dodici anni) oppure account per ragazzi (di età compresa tra tredici e diciassette anni). Nel primo caso bisogna realizzare l'account secondario attraverso un link sicuro che viene inviato direttamente dall'assistenza di riferimento. Grazie a questo link (col quale si richiede anche l'autorizzazione da parte del tutor o genitore) è possibile creare l'account secondario semplicemente seguendo le istruzioni passo dopo passo.

Continua la lettura
45

Se, invece, la vostra necessità è quella di realizzare un account secondario per ragazzi (dai tredici ai diciassette anni), non verrà richiesta l'autorizzazione da parte dell'assistenza, ma sarà possibile entrare direttamente tramite un indirizzo e-mail secondario oppure tramite l'account di facebook. Naturalmente questo procedimento non è consentito per la realizzazione dell'account per bambini. L'utente potrà anche scegliere se mostrare il proprio nome e la propria fotografia per personalizzare il proprio account. Voi che siete tutor o genitori, potrete sempre tenere sotto controllo questo account secondario.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come cancellare un account PS Vita

PlayStation

Come creare un account secondario su PS Vita

PlayStation

Come giocare in remoto con PS4 tramite PC

PlayStation

Come trasferire dati da PS3 a PS4

PlayStation

Come caricare video su Youtube da PS4

PlayStation

Come convertire Fifa 14 da PS3 a PS4

PlayStation

Come scaricare gli acquisti sul sistema PS4

PlayStation

Come cancellare un profilo utente su PS4