Come creare mazzo Clash Royale

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Una delle regole principali per avere successo in un gioco come Clash Royale è certamente quella di avere un set di carte molto efficaci. Tuttavia i giocatori non badando molto a questi dettagli, finiscono irrimediabilmente per vedere le proprie truppe bersagliate e distrutte da quelle rivali.
A tal proposito vediamo insieme come ovviare a delle sonore sconfitte scoprendo come creare un potente mazzo di carte a Clash Royale.

24

Prima ancora di tuffarvi nella sfida preparando il vostro mazzo di carte, è necessario che conosciate le diverse caratteristiche dei diversi mazzi. Difatti, a seconda della categoria che decidiate di attuare, Clash Royale vi offrirà la possibilità di scegliere tra un nutrito gruppo di mazzi di carte divisi in tre categorie; Deck offensivi, Deck difensivi, Deck control o versatili.
Nella fattispecie, i deck offensivi vi permetteranno di utilizzare tattiche votate all'attacco, quelli difensivi invece vi permetteranno di respingere gli attacchi, e infine quelli control o versatili vi daranno la possibilità di usufruire sia di strategie offensive che difensive.

34

Una volta che abbiate scelto il mazzo più incline alla vostra modalità di gioco potrete finalmente creare la vostra tattica di gioco studiando fin da subito tutte le diverse tipologie di attacco a vostra disposizione. Le più importanti sono; il Singolo obiettivo, ovvero quando una truppa ha un obiettivo in comune, Splash, cioè quando una truppa può colpire un gruppo di nemici simultaneamente, Priorità, quando puntate un bersaglio preferito, A distanza, quando una truppa può colpire un obiettivo a distanza, Fisico, ovvero quando potete colpire un obiettivo solo da vicino e infine quelli Speciali, che vi permettono di attaccare a distanza senza usare le truppe.

Continua la lettura
44

Ogni mazzo è composto da diversi tipi di carte ognuna delle quali possiede delle determinate caratteristiche. Vi sono; 2 o 3 carte a danno o aerea, come la palla di fuco o le frecce Questo tipo di carte sono molto utili per fronteggiare gruppi di nemici, 1 o 2 carte di sfondamento, ovvero quel tipo di truppe che possono vantare notevoli punti di attacco, come di domatori di cinghiali, il principe e la mongolfiera, 1 o 2 carte con molti punti vita, 2 carte che mirino le truppe d'aria, e una carta incantesimo attraverso la quale potreste causare di diversi danni ai vostri nemici.
Infine ricordate di considerare una delle carte più preziose dell'intero gioco, la carta asso.
Questa carta, solitamente non dovrebbe essere utilizzata prima della fine dei primi due minuti di gioco. Il suo utilizzo vi permetterà di raddoppiare le combinazioni in gioco e anche il loro impiego nel campo di battaglia. Delle ottime carte asso, sono certamente una carta offensiva come il domatore di cinghiali o una difensiva come la pozione congelante.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come recuperare l'account perso Clash Royale

Android

Clash Royale: come arrivare in arena 8

Android

Come trovare la principessa in Clash Royale

Android

10 trucchi per vincere battaglie in Clash Royale

Android

Clash Royale: guida a come ottenere gemme

Android

Clash Royale: come usare il domatore di cinghiali

Android

Trucchi per partecipare ai tornei di Clash Royale

Android

Come visualizzare le tue statistiche su Clash royale