Come costruire un cannone automatico su Minecraft

Tramite: O2O
Difficoltà: media
19

Introduzione

Uno dei videogiochi più diffusi e famosi negli ultimi anni, è sicuramente Minecraft, che con i suoi mondi fatti di blocchi cubici ha coinvolto migliaia di giocatori in tutto il mondo. Combattere è una delle tante attività che si possono praticare in questo gioco, con la possibilità entusiasmante di fare battaglie aeree, navali, militari ed epiche. La varietà di armi ed ambientazioni in cui poter disputare una battaglia è vasta e divertente e tra i tanti armamenti tra cui poter sceglier, i cannoni sono una delle armi più utili. Il cannone automatico di Minecraft infatti, viene spesso utilizzato durante le battaglie in multiplayer ed il suo funzionamento può essere determinate per poter vincere la sfida. Vediamo cosa serve e come fare per poter costruire un cannone automatico su Minecraft.

29

Occorrente

  • .Per la costruzione di questo cannone sono necessari un secchio d'acqua, 4 distributori, 2 redstone, una torcia di redstone, un pulsante e 4 cariche di TNT per ogni colpo.Vediamo i passi da seguire per poter costruire un cannone automatico su minecraft.
39

Il primo passo da fare è quello di sistemare tre distributori in modo che quello centrale abbia due spigoli a contatto con gli altri, rivolgerli tutti e tre verso l'alto e scavare una buca nel mezzo dei tre. Subito dopo bisogna riempire la buca con dell'acqua.

49

Ora bisogna posizionare un blocco, sul distributore centrale e per farlo è necessario premere Shift+ tasto sinistro del mouse. Una volta effettuata quest'operazione bisogna sistemare un altro distributore in modo che sia adiacente al blocco appena sistemato, e che sia rivolto in avanti.

Continua la lettura
59

Rompiamo il blocco segnaposto che abbiamo sistemato, e premendo Shift+tasto sinistro del mouse, sistemiamo sul distributore posteriore, una torcia di redstone. Su questo stesso distributore, sistemiamo, a destra e a sinistra, polvere di redstone.

69

Concludiamo l'operazione per la costruzione del cannone, scavando una buca di fronte all'acqua e sistemando un recinto all'interno della buca stessa. Tornando sul lato posteriore dobbiamo premere Shift+tasto sinistro e sistemeremo in questo modo, un pulsante sul distributore. Infine piazziamo una carica di TNT in ognuno dei distributori. Per fare fuoco basterà premere il pulsante. Questo cannone ha una gettata corta e l'esplosivo brillerà a mezz'aria.

79

Il funzionamento del cannone di Minecraft è molto semplice: quando verrà attivato il pulsante, la corrente verrà trasmessa alle polveri di redstone che attiveranno i tre distributori carichi di TNT e dil cannone a quel punto sarà pronto a fare fuoco sull'obiettivo. Fate attenzione a costruire correttamente il cannone, se non volete essere la vittima della vostra stessa creazione.

89

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come costruire un robot su Minecraft

PC

Come costruire un ascensore in Minecraft

PC

Come costruire un castello in Minecraft

PC

Come costruire una trappola in Minecraft

PC

Come Installare Minecraft Su Ubuntu

PC

Come realizzare una casa a prova di intrusi su Minecraft

PC

Come registrarsi su Minecraft

PC

10 cose da fare su Minecraft