Come controllare la scadenza di Playstation Plus

Tramite: O2O 27/04/2017
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La Playstation è uno dei videogiochi più famosi è più venduti nel mondo, insieme alla Nintendo. Grazie alla Playstation è possibile giocare in maniera tridimensionale; ogni anno si migliora sempre di più la grafica, infatti vengono prodotte console sempre più all'avanguardia. Con l'acquisto di una Playstation e necessario anche effettuare il servizio di garanzia, il quale è molto importante, qualora la console dovesse rompersi, perché essendo che presenta un costo abbastanza notevole sarebbe uno spreco aggiungere altro denaro. PlayStation Plus è un servizio riguardante quasi tutte le PlayStation e consiste nell'avere una garanzia che presenta un tempo maggiore; naturalmente presenta un costo che deve essere aggiunto all'acquisto della Playstation. La garanzia della PlayStation Plus varia anche dal tipo di PlayStation, infatti per la PlayStation 2 il costo è inferiore rispetto ad una Playstation 4. Ecco dunque come controllare la scadenza di Playstation Plus.

26

Occorrente

  • Playstation 3
  • Playstation 4
  • Playstation Vita
  • Connessione a internet
36

Consultare la modalità di iscrizione

Concentriamo l'attenzione inizialmente sulla modalità d'iscrizione all'abbonamento al Playstation Plus. Infatti è possibile eseguirla semplicemente dal Playstation Store, attraverso il proprio account master. Questo servizio mensile, se collegato ad una carta di credito, lo si può rinnovare in maniera automatica. Solitamente Sony al primo al accesso online ad una console, tra quelle elencante in sede introduttiva, concederà una prova gratuita al Playstation Plus della durata di trenta giorni. Nel caso in cui si sottoscrivesse questo abbonamento, è possibile visualizzare la conferma in modi differenti.

46

Consultare quando l'abbonamento scade

Vedere quando l'abbonamento scade è molto semplice e la modalità non varia di molto passando dalla PS3 alla PS4. Se si possiede una PlayStation3, bisogna accedere al proprio account. Successivamente si deve andare su "PSN" e poi su "Gestione informazioni account" a questo punto su "Lista Servizi" ancora su "PlayStation Plus" ed in ultimo su "PlayStation Plus".

Continua la lettura
56

Procedimento con la PlayStation4

Se invece si possiede una PlayStation4, il procedimento è abbastanza simile, anche se presenta qualche piccola differenza. Si dovrà sempre accedere al proprio account, ma poi bisognerà andare su "Impostazioni" dopo su "PSN" ancora su "Informazioni sull'account" su "Lista Servizi" a questo punto su "PlayStation Plus" ed infine su "PlayStation Plus". La schermata che comparirà sarà generica, con tutte le informazioni relative all'abbonamento legato a quell'account. Verranno visualizzate tre date. La prima è quella di attivazione. La seconda è quella di fine dell'abbonamento. La terza è quella del rinnovo, qualora sia attiva l'opzione di rinnovo automatico.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come avere il Playstation Plus gratis

PlayStation

Come funziona Playstation Now

PlayStation

Metodi per capire se la PlayStation é modificata

PlayStation

Come recuperare la password su Playstation Network

PlayStation

Come impostare il Playstation VR

PlayStation

Come scaricare musica per Guitar Hero di PlayStation 3

PlayStation

Come noleggiare film su PlayStation network

PlayStation

Come bannare una persona da Playstation Network