Come contrastare Edifici in Clash Royale

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Clash Royale è un celebre card battler disponibile per il download gratuito su qualunque dispositivo mobile con sistema operativo Android o iOS. Questo divertentissimo gioco strategico, che ha come protagonisti alcuni dei personaggi del famoso Clash of Clans, presenta alcuni elementi non proprio facilmente giocabili. Per questo motivo potrebbe essere d'aiuto ricorrere a qualche trucco che permetta di elaborare una strategia di gioco più efficace. Nella seguente guida vedremo come fare per contrastare Edifici in Clash Royale.

24

Per riuscire ad avere la meglio sugli avversari, alcuni giocatori si avvalgono delle truppe create dagli edifici e spesso ricorrono all' Elixir Collector per riuscire a produrre più soldati nel minor tempo possibile. Con un alto numero di truppe, si possono utilizzare degli stratagemmi, come l'incantesimo Rabbia, per sconfiggere in modo più efficace il nemico. In questo modo si ottiene inoltre una crescita delle statistiche dei soldati impiegati nella battaglia.

34

In questo gioco, l'attacco costituisce la parte più importante per giungere alla vittoria. Per contrastare Barbari e Goblin, la soluzione migliore è distruggere gli edifici che producono truppe nemiche servendosi degli incantesimi Fulmine, Razzo e Palla di Fuoco. L'incantesimo Fulmine produce un danno elevato ed è il modo più efficace per attaccare l'avversario e decimarne i soldati. Esso permette oltretutto di colpire edifici e torri nemiche vicini. Nel momento in cui il nemico dispone la Barbarian Hut, spende 7 Elisir ed è a questo punto che diventa maggiormente vulnerabile.

Continua la lettura
44

Per poter sopraffare il nemico, sarebbe utile anche elaborare una strategia difensiva servendosi di altre carte come Drago, Valchiria e Stregone, le quali riusciranno a contrastare le truppe in arrivo. Un valido trucco è quello di attirare i nemici verso il centro del proprio campo, per consentire così alle torri di attaccarli e sconfiggerli. Più è grande il gruppo di soldati che si riesce a colpire, più sarà alta la possibilità di vincere il contrasto. Un'arma efficacissima a tale scopo è la Bomb Tower, che danneggia grandi gruppi di attaccanti dopo averli attirati nell'area favorevole all'agguato. Utilizzando questo sistema, molti avversari saranno in preda al panico e inizieranno a schierare truppe senza un criterio preciso. Sarà proprio questo il momento giusto per approfittare delle scelte sbagliate del nemico ed avviarsi verso la vittoria.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Clash Royale: come vincere sempre

PC

Come usare il Gigante in Clash Royale

PC

5 Errori da non fare su Clash of Clans

PC

Come giocare a Clash of Clans su pc

PC

Come studiare una strategia vincente su Imperium Civitas III

PC

Come giocare a Tropico 3

PC

Come avere gemme infinite su Boom Beach

PC

Come sconfiggere Venom Spiderman 3