Come comprare qualsiasi calciatore in fifa 12

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Fifa è la serie sportiva più amata dai videogiocatori. Nonostante il dualismo con Pes che si ripete ogni anno, la supremazia di Fifa non è in dubbio. Questo grazie a tutte le licenze dei campionati, con maglie ufficiali e nomi dei calciatori. Una delle modalità di gioco più emozionanti è la modalità carriera, in cui il videogiocatore impersona l'allenatore e deve rispettare gli obiettivi di inizio campionato. Durante la stagione, vi troverete davanti alle diverse sessioni di calciomercato. Questa guida si propone di spiegarvi come comprare qualsiasi calciatore in Fifa 12.

26

Occorrente

  • Fifa 12
36

Come prima cosa andiamo nella sezione alla voce "Trasferimenti" dal menu della carriera di fifa 12 e da qui successivamente andiamo in "Stanziamento budget". Troveremo la solita barra che indica l'equilibrio fra il budget stipendi per i tuoi calciatori e quello per il calciomercato. La barra è modificabile con la levetta analogica sinistra, modificala in modo da spostare la lancetta che indichi un valore di 1:99 (mi raccomando a riguardo, è importante essere precisi), in modo da avere tutto il budget disponibile sugli stipendi, e non sui trasferimenti dei calciatori.
Ora usciamo dalla schermata budget e andiamo nella sezione "Acquista Giocatori" e tramite i parametri di ricerca che ci mette a disposizione il gioco, troviamo il giocatore che più ci interessa senza dar importanza a quanto valga, l'importante è che gli possiamo pagare lo stipendio.

46

Richiediamo il giocatore in "prestito per una stagione" ma con la formula del diritto di riscatto (è fondamentale che tu faccia un'offerta di almeno 20 milioni superiore al reale valore del giocatore).
Ritorniamo al menu principale e clicchiamo su "Prosegui". Dopo qualche giorno vi arriverà una e-mail in cui la società del calciatore vi dirà che la "cifra da te offerta è equa al valore del giocatore, ma non siamo sicuri di cederlo a fine stagione".

Continua la lettura
56

Cliccate su "Prosegui" per far trascorrere qualche altro giorno e una nuova e-mail vi arriverà con scritto che il "giocatore si aggregherà alla tua squadra"
Il trucco sta nel fatto che non siete obbligati ad acquistare il calciatore una volta terminata la stagione, quindi potete prendere dei giocatori giovani ogni anno ad un prezzo stracciato. Ovviamente tutto dipende dal vostro budget stipendi, quindi non è possibile acquistare dei calciatori che abbiano uno stipendio più altro rispetto al vostro budget. Inoltre questo trucchetto funziona solo con questa versione di Fifa.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

XBox

Xbox: i migliori giochi per ragazze

XBox

Come fare soldi in The Witcher 2

XBox

Gta 5: trucchi per avere soldi facili

XBox

Trucchi per giocare a Fable 2

XBox

Come fare soldi su Forza Horizon 2

XBox

I migliori giochi di guerra per Xbox One

XBox

Come vendere auto su Forza Horizon 2