Come Completare Velocemente Super Mario Bros Per Nes

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Super Mario Bros rimane il videogioco a piattaforma per Nintendo Entertainment System (NES) più venduto e giocato di tutti i tempi. Pubblicato in Giappone e negli Stati Uniti nel 1985, ideato da Shigeru Miyamoto, approda in Europa due anni dopo, conquistando il vasto pubblico. Rapidamente vengono vendute quaranta milioni di copie. L'idraulico più simpatico del mondo non finisce mai di stupire. Il gioco, primo della serie, si articola in 8 mondi, per un totale di 32 avventurosi ed avvincenti livelli. Avete mai provato a finirlo in pochissimo tempo? Con questa guida potrete farlo in meno di quindici minuti. Stupite i vostri amici e iniziate subito a giocare! Vediamo insieme come completare velocemente Super Mario Bros.

25

Occorrente

  • game Super Mario Bros
  • abilità e destrezza
35

Livello 1-1: Procedete molto velocemente fino al quarto tubo ed entrateci. Sarete catapultati nel mondo sotterraneo. Prendete tutte le monete ed uscite dal tubo verde orizzontale. Nel riemergere, evitate di perdere tempo a schiacciare le caselle con i punti interrogativi. Restate sempre in superficie e correte diretti fino alla bandierina verde di fine livello.

45

Livello 1-2: Vi trovate di nuovo nel mondo sotterraneo. Facendo attenzione alle insidiose tartarughe, salite sull'elevatore arancione e lasciatevi trasportare fino al muro di mattoni più alto (quello al limite dello schermo in alto). Percorretelo correndo fino alla fine. Avete appena portato Super Mario davanti un antro con tre tubi verdi, corrispondenti all'entrata dei vari livelli. Scendete in quello con scritto 4, e sarete catapultati direttamente al quarto mondo. Lì dovete nuovamente correre veloce fino alla bandierina di fine livello.

Continua la lettura
55

Livello 4-2: Proseguite fino alla prima serie di elevatori arancioni. Andate sulla piattaforma seguente. Saltate in alto, ed apparirà una casella azzurra che serve da primo scalino per raggiungere i mattoni sovrastanti. Saltate ancora e scoprite la seconda. Aggrappatevi alla piccola scala formata e fatene salire i pioli a Mario. Colpite con la testa il primo mattone a sinistra. Apparirà una pianticella. Arrampicatevi e scalatela. Siete appena entrati al livello superiore. Correte fino alla fine e dopo l'ultima scalinata di mattoni marroni, saltate giù nell'androne dove ci sono i tre tubi verdi. Ed eccovi al passaggio direttamente per il MONDO 8 che deve essere completato! In meno di quindici minuti avete finito il videogame, anche se il bello della piattaforma è giocarla livello per livello.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

I videogiochi più venduti di sempre

PC

Come completare la quest Animal Magnetism su Runescape

PC

Come completare la quest "The Elemental Workshop 2" su RUNESCAPE

PC

Tutti i segreti per completare Mirror's Edge su Pc

PC

Come completare il Bestiario in Witcher 3

PC

Dark souls 2: come completare i livelli

PC

Come completare la quest Another Slice of H.A.M. su runescape

PC

Come completare la Quest All Fired Up su RUNESCAPE