Come completare la quest "The Elemental Workshop 2" su RUNESCAPE

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Oggi con questa guida cercherò di spiegarvi come completare la quest "the element workshop 2" su runescape. Infatti la guida offre solo dei semplici consigli e indicazioni per completare al meglio la quest "The Elemental Workshop 2" su Runescape, nel modo più rapido e semplice possibile. Prima di iniziare la missione, andate al "Digsite Exam Centre", cercate nelle librerie dei dintorni il Beaten Book e una volta trovato apritelo. All'interno troverete: uno Scroll e un codice. Adesso prendete il libro trovato e correte subito a Seer's Village, magari utilizzando il teletrasporto a Camelot. Questo passaggio vi consentirà di risparmiare molto tempo ed entrare subito nel vivo del gioco!

27

Occorrente

  • Gioco: The Elemental Workggshop 2
  • Determinazione e spirito d'avventura
  • Key di Seer
  • Small Cog e Mediaum Cog
  • Leva e Lever
  • Bar Bianca e Arancione
  • Junction Box
  • Schematics
  • Crane
  • Jig Cart
  • Elementar Bar
  • Elemental Helm e Elemental Claw
  • Beaten Book
  • Scroll e chiavi varie
37

Una volta arrivati a Seer's Village, dovete andare nella Workshop della quest "The Elemental Workshop 1", utilizzando la Key di Seer. Adesso dovete recarvi verso nord, andare dentro la stanza con il Watermill e cercare intorno al macchinario l'altra chiave. Fatto ciò scendete giù per il grande foro che si trova al centro della Workshop. Ora devi cercare qualche Schematics. Appena gli hai trovati prendili e portali con te insieme a 3x Elemental Bars già pronte all'uso.

47

Finalmente ora possiamo riparare la Crane. Per farlo dovete premete la leva che si trova ad est delle Schematics, riparatela e posizionate una Elmental Bar sul Jig Cart. Usate nuovamente la Crane, tirate su la barra e girate il macchinario verso la lava con la Elemental Bar all'interno. Quando sarà pronta, noterete che il suo colore è diventato arancione. Quindi girate il macchinario e mettete la nuova Bar ottenuta nel Jig Cart. Tirate la leva e il Jig Cart che trovate a nord verso le staccionate e vedrete la "Bar" andare al prossimo punto. Per riparare i tubi della Pressa, salite le scale vicino a dove avevate recuperato le Schematics, ma questa volta prendete il Junction Box. Appena lo aprirete, vederete dentro 3 tubi sulla destra e altri 3 tubi a sinistra.

Continua la lettura
57

A questo punto prendete una Small Cog nella parte più a nord dove c'è la Water Valve e azionate il macchinario per il controllo dei carrelli. Purtroppo dovrete riparate nuovamente la Lever e per farlo dovete trovare un Medium Cog e un Large Cog. Appena trovati cliccate su "Cog e Use" presente sul macchinario. Prendete una Bar e usatela su quest'ultimo facendola diventare bianca. Appena svolto il lavoro tornate indietro. Prendete la Bar arancione e usatela sul nuovo macchinario. Come potete vedere avrete creato un oggetto preziosissimo e sarà proprio ciò di cui avevate bisogno.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per facilitarvi il lavoro vi dico fin da subito che il codice che troverete nel beaten book è il seguente: Il "codice" è: Down 2n 2e 2n 2e 10n 4w Pipe3

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come completare la quest Animal Magnetism su Runescape

Giochi da tavolo

Come giocare a Blood Bowl team manager

PlayStation

I migliori giochi di ruolo occidentali

PC

Come collegare due account su Steam

XBox

Dying Light: come trovare gli accendini

XBox

Dying Light: come trovare arco e frecce

PlayStation

Come prendere i diamanti in Crash Bandicot

Giochi da tavolo

Come giocare a My Village