Come completare la quest Another Slice of H.A.M. su runescape

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Attraverso i passaggi seguenti ci occuperemo di illustrarvi come si deve procedere per completare la quest o missione Another Slice of H. A. M. Su "Runescape". Per cominciare la missione, dirigetevi a "Dorgesh-Kaa" e poi andate a nord del mercato, salendo al secondo piano dalla scala che troverete e parlate sia con "Ur-tag" sia con "Ambassador Alvijar": loro vi diranno di un'autostrada che va da "Keldagrim" a "Dorgesh-Kaan", dove però non stanno proseguendo i lavori perché hanno trovato degli artefatti e si desidera conoscere la propria origine prima di buttare tutto giù. Sulla vostra "Mini Map" comparirà un simbolo che indica il trasporto, per cui seguite il segnale e cosi arriverete appunto all'autostrada.

25

Occorrente

  • Bulls-eye Lantern
  • Tinderbox
35

Continuate a cercare, per il cantiere, sia "Zanik" che "Tegdak", che vi diranno di trovare un totale di 6 artefatti (al fianco dei tavoli oppure in giro per la galleria) e in questo lavoro di archeologia vi daranno un aiuto "Specimen Brush" e "Trowel". Quando li avrete trovati, uniteli insieme sul tavolino centrale e ritornate a parlare con "Tegdak", dandoglieli tutti: lui troverà strano soltanto il "Mace". Quello che dovrete fare è scoprire cos'è e qual è il significato del simbolo inciso: dopodichè, recatevi da "Alas" (lo scriba), che si trova nella città dove avete iniziato la quest e che vi manderà al "Goblin Village".

45

Arrivati al villaggio, confermeranno l'antica origine del "Mace" che avete scovato e dovrete combattere con la diplomazia dei "Goblin": "Grubfoof" vi dirà che ha sognato l'uccisione di "Zanik" e il vostro nuovo compito sarà quello di fargli da guardia del corpo. Adesso, procuratevi un arco e delle frecce e, per fare ciò, il consiglio è quello di salire sulla torre. Anche uccidendo "Sigmund", però, il capo dell'organizzazione "H. A. M." prenderà in ostaggio "Zanik", ma vi fornirà anche un indizio su dove trovarlo.

Continua la lettura
55

Potrete trovare due amici inviati dal villaggio dei "Goblin" nella "Lumbridge Swamp Dungeon" (non scordatevi di portare con voi il "Mace") che vi diranno che attaccheranno le guardie per consentirvi di avere successo più facilmente: pertanto, scendete le scale del "Dungeon" e seguite il corridoio, finché non entrate in un'altra stanza. Ora, seguite nuovamente il corridoio che vi condurrà a una scala che dovrete scendere: il "Mace" eliminerà le abilità di "Prayer" di "Sigmund" e, quindi, sconfiggetelo e salvate "Zanik". Adesso che la missione è finita, ritirate il vostro meritato premio, ovvero andate a parlare con "Ur-tag", che vi darà la ricompensa.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come farmare in World of Warcraft

PC

Trucchi per vincere a Age of Empires 2

PC

5 Errori da non fare su Clash of Clans

PC

Come iniziare a giocare a World of Warcraft

PC

Come giocare a World of Warcraft CATACLYSM server privato

PC

Come fare molti punti su League of Legends

PC

Come guadagnare giocando a League of Legends

PC

Come vincere sempre su League of Legends