Come completare la quest Animal Magnetism su Runescape

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Runescape è un gioco di ruolo, del tipo MMORPG, che ha avuto un successo a livello mondiale ed è amato dalla maggior parte degli amanti di questo genere. Nonostante sia nato nel lontano 2001, il videogioco ha subito numerosi aggiornamenti e ancora oggi è seguitissimo. È possibile giocarci attraverso qualsiasi tipo di browser, grazie alla piattaforma Java. Il gioco si sviluppa sull'aumento delle skill del proprio personaggio ed il superamento di quest che vengono proposte man mano che si avanza. Questa guida si propone appunto di spiegarvi come completare la quest Animal Magnetism su Runescape. La quest non è molto difficile, ma occorre seguire con attenzione tutti i passaggi per poterla completare.

26

Occorrente

  • Mhytril Axe; 5x Iron Bars; 20x Eco-Tokens
36

Per iniziare la missione dovete prima di tutto parlare con Ava, che puoi trovare al piano terra di Draynor Manor. Per entrare nella stanza dove si nasconde devi cercare la Candle Sconce sul muro alla tua destra. Parlandoci ti dirà non ama il posto in cui vive e dovrai risponderle che l'aiuterai a rendere la sua abitazione migliore. Lei ti dirà che dovrai aiutarla a sistemare il letto: gli servono 2x Chickens vivi. Comincia dunque la missione, esci dall'abitazione spingendo la leva sul muro.

46

Dovrai recarti presso la fattoria di Alice che si trova tra Port Phasmatys e Canifis. Parla con lei e ti dirà che dovrai parlare con il suo vecchio marito morto, che si trova nel campo ad ovest della fattoria. Recatevi dunque dal marito e parlateci. Fatto questo torna da Alice che ti parlerà di una questione economica, quindi devi tornare dal marito. Parlando con il marito morto ti dirà che tutti i soldi che possedeva sono conservati in banca. Torna a parlare con Alice che però non conosce il codice del conto. Ottenuto il codice, cambia il Ghostspeak Amulets così che Alice potrà parlare di persona con il marito. Vai da Old Crone, prendi l'amuleto e parla con Alice che ti costruirà l'amuleto per i due contadini. Hai bisogno di piume, quindi acquistale al costo di dieci Eco-Tokens l'una.

Continua la lettura
56

Ava ti manderà a parlare con una strega che ha bisogno di 5 Iron Bars. In cambio ti darà una Iron Bar particolare (un Magnet). Torna da Ava e dalle il magnete, che adesso ha bisogno di una Wood Source. Taglia qualche albero in Draynor Manor con una Mithril Axe. Ti accorgerai subito che ciò non funziona, quindi torna a parlare con lei che ti manderà da Turael, in Burthorpe. Egli ti dirà che hai bisogno di una Blessed Axe che lui stesso ti può dare in cambio di un Holy Symbol e di una Mithril Axe. Ava ti darà delle Research Notes che dovrai leggere e completare il puzzle. La soluzione è abbastanza semplice, dovete far diventare la seconda, quinta e nona luce verdi e tutte le altre rosse. Dopodichè, Ava vi manderà a cercare dei Buttons e Hard Leather. Combinateli insieme per ottenere il Container da dare ad Ava.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come completare la quest "The Elemental Workshop 2" su RUNESCAPE

3DS

I migliori trucchi di Animal Crossing

3DS

I migliori giochi per Nintendo 3DS

Wii

I migliori trucchi per Nintendo Land

PlayStation

Come trovare i grugni di maiale nel gioco Alice Madness Return

3DS

Nintendo DS: giochi educativi per bambini

XBox

Consigli per aggiungere mod ad un Server Minecraft

XBox

Come recuperare l'antica pergamena su Skyrim