Come completare God of War

Tramite: O2O
Difficoltà: media
19

Introduzione

In questa guida ti mostrerò come completare il videogioco God of War. God of War è un gioco che appartiene all'omonima serie. Tale videogioco rientra nel genere di avventura dinamica e del gioco di ruolo. La storia di God of War appartiene al mondo della mitologia greca e nell'ultimo capitolo a quella norrena. Il suo protagonista è Kratos, un guerriero di Sparta che nell'ultimo capitolo è insieme al figlio Atreus. Ora scopriamo come completare questo capolavoro.

29

Occorrente

  • Console Playstation 4
39

Termina prima la modalità storia

Ecco il primo passo della guida su come completare il videogioco God of War. Rispetto ai capitoli precedenti, in quest'ultimo ci sono tantissime cose da fare. Puoi svolgere infatti missioni di vario genere, sia quelle secondarie sia quelle principali. Oppure puoi esplorare luoghi, combattere, sbloccare nuove abilità e scoprire tanti segreti. Per completare God of War sono necessarie parecchie ore di gioco. Quindi, ti consiglio di armarti di tanta pazienza e di finirlo pian piano. Ti suggerisco inoltre di terminare la modalità storia e solo dopo passare a tutto il resto.

49

Impara ad usare l'ascia

Ecco il secondo passo della guida su come completare il videogioco God of War. L'arma principale del protagonista Kratos è la sua incredibile e difficile da maneggiare ascia vichinga. Tale arma gli permette di combattere ma anche di svolgere vari tipi di enigmi, fondamentali per andare avanti nel gioco. Prima imparerai ad usarla, più semplice sarà finire il gioco.

Continua la lettura
59

Aspetta ad usare i potenziamenti

Ecco il terzo passo della guida su come completare il videogioco God of War. Andando avanti nel gioco, avrai la possibilità di trovare parecchie armi ed armature. Con essi potenzierai sia l'equipaggiamento sia il protagonista del videogioco. Tuttavia, ti consiglio di aspettare prima di utilizzare i potenziamenti. Ti dico questo perché la combinazione di armature ed armi ha degli effetti sullo stile di gioco. Prima di investire su un potenziamento, cerca di capire quale potrebbe essere più adatto a te.

69

Trova i tesori nascosti

Ecco il quarto passo della guida su come completare il videogioco God of War. I veterani di questa serie di videogiochi hanno l'abitudine di proseguire uccidendo un gran numero di nemici. Tuttavia, in quest'ultimo capitolo, dovrai cercare i preziosi tesori che si trovano in giro per la mappa. Questi tesori non sono in bella vista, quindi dovrai stare all'erta a ciò che ti circonda. Mentre cammini per la mappa, cerca sempre di dare un'occhiata ad ogni nuova area che scopri. In questi tesori potresti trovare armi o armature molto utili per potenzia Kratos o il figlio Atreus.

79

Fatti aiutare da Atreus

Ecco il quinto passo della guida su come completare il videogioco God of War. Atreus non è altro che il figlio di Kratos, il protagonista del gioco. Al contrario di molti altri personaggi secondari presenti in altri giochi, Atreus può rivelarsi molto utile. Il ragazzino durante il combattimento scocca con il suo arco delle frecce molto potenti e di vario genere. Oltre a questo, può curarti quando ne avrai bisogno.

89

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Guida strategica per God of War

PlayStation

Come battere Zeus in God of War 3

PlayStation

5 consigli per migliorare a God of War

PlayStation

Come battere Crono in God War 3

PlayStation

Far Cry 4: trucchi per completare il gioco

PlayStation

Consigli per completare GTA 5

PlayStation

Le migliori esclusive per Playstation 3

PlayStation

Come fare trickshot su Call of Duty