Come combattere contro Meloetta in Pokémon Nero

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
14

Introduzione

Pokémon nero è un gioco per Nintendo Ds della serie RPG. Il videogioco ha avuto molto successo in tutto il mondo, grazie anche alla diffusione dei cartoni animati. In Pokémon Nero ci sono in totale 649 Pokémon ed alcuni di essi sono davvero impossibili da trovare. Uno di essi è Meloetta, pokémon Normale-Psico, catturabile solo grazie a degli eventi organizzati dalla Nintendo stessa. Con questa guida, però, ti dirò come combattere contro Meloetta, senza però avere la possibilità di catturarlo. Premetto che è molto difficile combattere contro Meloetta, quindi preparati ad uno scontro duro dall'esito per nulla scontato. Pronto?

24

Naturalmente consigliamo di prenderti delle pause tra una battaglia e l'altra. La foga del videogioco potrebbe tenerti attaccato alla console per ore senza che te ne renda conto, questo può isolarti dalla realtà e provocarti dei mal di testa. In generale il consiglio è quello di staccarti e fare una pausa ogni ora di gioco circa. Sopratutto per una battaglia così difficile, è molto facile farsi prendere la mano e perdere la cognizione del tempo. Per prima cosa devi assicurarti di avere battuto almeno 100 volte la lega, aver battuto i due capi dei supertreni almeno 10 volte, essere arrivato almeno all'allenatore numero 250 nei supertreni sia in battaglia singola che doppia e devi avere almeno 646 Pokémon registrati nel Pokédex come catturati. È consigliabile, inoltre, avere un team di sei Pokémon al livello 100, in quanto Meloetta sarà veramente molto difficile da sconfiggere.

34

Se hai fatto tutto ciò che è stato descritto nel Passo 1, allora non ti resta altro che volare verso Austropoli. Una volta arrivato lì vai nella strada più buia della città, quella in cui c'è l'uomo che ti ha dato la MT Flash durante il gioco. In quel vicolo ci sarà un Bar, dentro il quale vedrai che c'è una tizia veramente strana vestita da ballerina. Parlale ed inizierà la battaglia. Lei avrà un solo Pokémon: Meloetta al livello 100. Usa attacchi di tipo Buio e Coleottero per ucciderlo in fretta, ma non usare assolutamente attacchi di tipo Psico o Spettro, in quanto il primo non sarà molto efficace ed il secondo non sarà affatto efficace. Buona fortuna con la battaglia, ne avrai bisogno.

Continua la lettura
44

Meloetta sarà di natura Modesta, possiederà lo strumento avanzi e avrà le seguenti mosse: Psichico, Calmamente, Sostituto e Focalcolpo. Tenterà di usare sostituto per poi usare Calmamente ed eliminare ogni tuo Pokémon usando Psichico o Focalcolpo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

3DS

Come vincere contro Rosso in Pokémon Oro

3DS

Come catturare Landorus in Pokemon Bianco e Nero

3DS

Come catturare Terrakion in Pokemon Bianco/Nero

3DS

Come Catturare Virizion In Pokémon Nero E Bianco

3DS

Cosa fare in pokémon nero e bianco quando si arriva a levantopoli

3DS

Come catturare Cobalion in Pokémon Nero e Bianco

3DS

Come scaricare Pokemon Nero e Bianco 2 funzionanti con Patch e Traduzione