Come Catturare Virizion In Pokémon Nero E Bianco

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

In questa guida ci occuperemo di come catturare virizion in pokèmon nero e bianco. Se, infatti, siete appassionati dei celebri pokemon, un cartone animato che ha avuto e ha ancora oggi un grande successo tra grandi e piccini, potete leggere questa guida per scoprire come catturare virizion. Volete catturare tutti i Pokémon leggendari ma non sapete come fare? Cercate Virizion ma non sapete dove trovarlo o come procedere per catturarlo? Bene, questa guida allora è fatta proprio per voi! Questa guida vi rivelerà tutti i trucchetti per trovarlo e catturarlo facilmente! In bocca al lupo e buon divertimento.

25

Occorrente

  • Nintendo DS
  • Pokémon Nero e/o Bianco
35

Stiamo parlando, chiaramente di un videogioco che appassiona moltissimo grandi e piccini. Ma vediamo come procedere per impossessarci di Virizion, Per catturare questo pokemon dovrete aver prima Catturato o anche solamente Affrontato Cobalion. Se l'avete già fatto, continuate a leggere la guida. Per prima cosa mettete in squadra un team di Pokémon sui livelli 40 - 50 - 60, magari con un Pokémon di livello alto con Falsofinale e un altro con mosse che fanno addormentare i Pokémon, come per esempio Ipnosi o Spora. A questo punto procuratevi tante Ultra Ball e magari anche Scuro Ball se cercate di catturarlo di sera. È consigliabile comprare tanti rivitalizzanti e pozioni maxi.

45

Adesso dovrete dirigervi alla Radura Filosofia, il cui accesso è situato a Nord Est del Bosco Girandola. Una volta entrato dall'entrata Sud del bosco girandola dovrete dirigervi a Nord fino a quando non trovate una apertura a Est. Entrate e proseguite andando sempre in direzione Nord Est fino a che non trovate l'apertura del Bosco inoltrato. Quella è proprio la Radura Filosofia. Avrete raggiunto la ulteriore tappa, fondamentale per raggiungere e catturare il pokemon Virizion. Adesso vediamo come procedere per affrontarlo e farlo vostro. Continuate a leggere la guida con l'ultimo passo.

Continua la lettura
55

Adesso potete finalmente entrare nella "Radura Filosofia". Entrando vedrete subito un Pokémon. Salva davanti al pokemon quindi cominciate subito con la vostra battaglia! Per averla vinta e quindi, per catturarlo potrete seguire questi consigli: potrete scegliere di ridurre i suoi PS al minimo e tentare di addormentarlo. In questa maniera avrete altissime possibilità di cattura. Potete adoperare le "Ultra Balls" se, per esempio, decidete di giocare di giorno. In caso contrario potete adoperare le "Scuro Ball" se scegliete di giocare di notte. Buona fortuna con la cattura!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

PlayStation

Consigli per catturare Giratina in Pokémon Platino

Wii

Trucchi per catturare Landorus in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

3DS

Come catturare Latias in Pokémon Zaffiro

3DS

Come catturare Ditto in Pokémon Perla, Diamante e Platino

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go

Android

Consigli per catturare Snorlax su Pokemon Go

3DS

Come Catturare Groudon In Pokémon Rubino