Come Catturare Un Pokémon Shiny

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Inizialmente i Pokémon erano stati sviluppati come degli animaletti fantastici all'interno dei cartoni animati. Negli ultimi anni, questi "mostriciattoli" sono entrati prepotentemente a far parte del mondo dei videogames: le versioni che sono state sviluppate intorno a questo marchio sono davvero tante, ma l'ultima in particolare (Pokémon Go) ha riscosso tantissimo successo sui dispositivi mobili. Lo Shiny è un Pokémon diverso dagli altri, in quanto ha un colore differente ed è più raro; per questo motivo, è più difficile catturarlo. Tuttavia, seguendo alcuni consigli e suggerimenti è possibile facilitare questo compito. Vediamo allora come catturare un Pokémon Shiny.

26

Occorrente

  • Pokémon Diamante, Perla o Platino
  • Pokéradar
  • Pokékron
  • Repellente
36

Gli elementi che interrompono il processo di ricerca

Anzitutto, per catturare un Pokémon shiny avrete bisogno di molto impegno e pazienza. Il processo per catturare un Pokémon shiny è decisamente lungo e rischioso. Insieme a tutto ciò, esistono alcuni elementi che potrebbero interrompere il processo per la ricerca di un Pokémon shiny: uscire fuori dall'erba alta, usare la bicicletta, incontrare un Pokémon diverso da quello che state cercando, non aver utilizzando i repellenti, prendere una zolla che non sia lontana da voi quattro passi, prendere una zolla in perfetta diagonale tra voi ed essa o usare l'opzione volo. Inoltre, vi sono altri comportamenti che potrebbero interrompere il processo di ricerca.

46

Gli elementi per accelerare il processo di cottura

Fra questi, l'allontanarsi dalle zolle in movimenti minori di tre ed il prendere zolle ai bordi o agli angoli dell'erba. Gli elementi che, invece, potrebbero accelerare il procedimento per la ricerca di un Pokémon shiny sono: non aver seguito le istruzioni precedenti, andare in una zolla che sia lontana da voi cinque passi, muoversi di tre zolle. In sostanza, tutto ciò che dovrete fare, sarà questo: assegnate al tasto Y l'opzione del Pokéradar ed utilizzate un repellente. Successivamente, recatevi all'applicazione numero venti del Pokékron, attivate il radar e prendete una zolla qualsiasi.

Continua la lettura
56

Utilizzo del Pokeradar

Se in questa zolla apparirà il Pokémon che vi interessa, allora dovrete mandarlo KO con qualche attacco del vostro Pokémon preferito. Noterete immediatamente che alcune zolle dietro il vostro personaggio si illumineranno. Non dovrete andare assolutamente in quelle zolle. Riavviate il Pokéradar facendo cinquanta passi. Se farete qualcosa di sbagliato, dovrete ricominciare il processo da capo. Una volta ricaricato il Pokéradar, dirigetevi di nuovo verso la zolla con le stelline e ripetete l'operazione, fino a quando non incontrerete finalmente il Pokémon shiny che desiderate.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come trovare Pokémon shiny in Pokémon Sole e Luna

3DS

3DS

3DS

Come catturare Giratina in Pokémon Platino

3DS

3DS

Come Catturare Groudon In Pokémon Rubino

3DS

Come catturare Mew in Pokemon Rosso, Blu e Giallo su 3DS

3DS

Come Catturare Virizion In Pokémon Nero E Bianco