Come catturare Reshiram su Pokémon Bianco

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Reshiram è un pokémon leggendario della quinta generazione di tipo drago e fuoco. Compare sulla copertina di Pokémon Nero, mentre in Pokémon Bianco si può catturare Zekrom. Siccome in ogni versione si può catturare solo il pokémon leggendario che fa da "mascotte", anche in questo caso Reshiram non è trovabile su Bianco. Vediamo allora come ottenere Reshiram senza poterlo catturare direttamente, grazie agli scambi o all'Action Replay (quest'ultimo è sconsigliato se si vuole giocare seriamente).

27

Occorrente

  • Pokémon Bianco.
  • Nintendo 3DS.
  • Configurazione a internet.
  • Pokémon Nero.
37

Dopo aver sconfitto i Quattro Elite si accede al Palazzo di N. I Quattro Elite utilizzano pokémon di tipo diverso, e una volta sconfitti si deve affrontare N, la cui stanza si trova all'ultimo piano. Al secondo piano del palazzo c'è la possibilità di guarire la propria squadra, mentre al terzo di depositare o prelevare pokémon grazie a un PC. Prima di catturare Reshiram o Zekrom si può quindi depositare un pokémon, e in questo modo avere immediatamente il leggendario in squadra prima di combattere contro N.

47

Prima di affrontare N, però, viene evocato il pokémon leggendario del gioco (Reshiram o Zekrom), ed è possibile catturarli. Il consiglio è di avere nella propria squadra pokémon con mosse come ipnosi, paralisi e falsofinale che riescono ad indebolirlo a sufficienza. Inoltre, essendo Reshiram o Zekrom al livello 50 non è necessario usare la master ball trovata poco prima. Indebolendolo a sufficienza si possono utilizzare benissimo le Ultra Ball. Reshiram è debole contro attacchi di tipo drago, terra e roccia. Una volta combattuto contro Reshiram o Zekrom, e si spera dopo averli anche catturati, si arriva nella stanza di N e si deve sconfiggerlo per battere definitivamente il Team Plasma.

Continua la lettura
57

Per ottenere Reshiram su Pokémon Bianco ci sono due metodi: o usare i trucchi (ma non è bello giocare in questo modo), o scambiarlo con qualcuno che possiede Pokémon Nero. Anche chi non può catturare Zekrom vorrebbe finire il pokédex, quindi si tratta di uno scambio alla pari. Per ottenerlo, quindi, si deve andare al piano superiore di ogni centro pokémon ed entrare nella zona scambio. Si può trovare con chi scambiare un pokémon con Reshiram anche nello scambio tramite internet wifi (con il sistema GTS). Se, invece, volete usare i trucchi, il codice per dell'Action Replay per incontrare (e quindi cercare di ottenere) Reshiram su Pokémon Bianco è il seguente: 94000130 fffb0000 c0000000 0000002f 1224ff30 00000283 dc000000 00000004 d2000000 00000000. Conoscendo tutti i codici si possono ottenere tutti i pokémon del pokédex.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come Catturare Virizion In Pokémon Nero E Bianco

3DS

Come catturare Landorus in Pokemon Bianco e Nero

3DS

Come catturare Terrakion in Pokemon Bianco/Nero

3DS

Come Catturare Kyurem In Pokémon Nero E Bianco

3DS

Come catturare Cobalion in Pokémon Nero e Bianco

3DS

3DS

3DS

Come catturare Giratina in Pokémon Platino