tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

I Pokemon sono una delle serie di videogiochi e televisive più amate di sempre. Prendono il nome dall'unione di pocket e monster. Questi mostriciattoli portatili nascono dalla mente Satoshi Tajiri, appassionato collezionista di insetti. Arrivano così in Giappone i primi titoli Nintendo per Gameboy, Pokemon Rosso e Pokemon Verde mentre l'occidente conoscerà Pokemon Rosso e Pokemon Blu. Con tanto di serie animata con scopo promozionale, questo franchise è giunto ormai alla settima generazione. Viaggiando nel mondo dei Pokemon il giocatore affronterà varie sfide e peripezie, sconfiggendo i cattivi e scoprendo pezzo per pezzo l'universo dei Pokemon. Ogni titolo mette l'allenatore davanti a lotte sempre più difficili. Lo scopo del gioco è comunque riuscire a catturare tutte le specie di Pokemon, inclusi i cosiddetti leggendari. Sarà sempre difficile impadronirsi di questi pokemon, ma grazie a questa guida scopriremo come catturare Reshiram e Zekrom di livello 70 in Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2. Basta un Nintendo DS ed un po' di pazienza!

24

Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2 sono i nuovi capitoli dei giochi Nintendo dedicati alla saga dei Pokemon, i graziosi mostriciattoli combattenti che si sfidano in duelli fino all'ultimo colpo.
Nel gioco bisogna fare esperienza in combattimento, ma soprattutto catturare tutti i vari Pokemon selvaggi, per ingrandire sempre più la propria squadra e divenire sempre più forti.
Tra i Pokemon catturabili vi sono come in ogni capitolo della saga anche quelli leggendari.

34

Tra i Pokemon leggendari presenti in Pokemon Bianco e Nero 2 vi sono Reshiram e Zekrom, ognuno in esclusiva in una delle due versioni.
La modalità di cattura, tuttavia, è uguale in entrambe le versioni, esclusiva significa che per catturare, ad esempio, Reshiram, dovremo necessariamente giocare a Pokemon Bianco 2 e non la versione Nera, in questo caso, infatti, potremo catturare solo il Pokemon leggendario Zekro.

Continua la lettura
44

Per catturare i due Pokemon dobbiamo innanzitutto completare l'avventura.
Una volta finito il gioco rechiamoci presso le rovine del castello di N ed affrontiamo il Pokemon in combattimento, inutile dire che dovremo vincere obbligatoriamente la lotta. La lotta sarà impegnativa in quanto il Pokemon sarà di livello molto alto e se la nostra squadra non sarà ben allenata ed equipaggiata rischieremo di perdere.
Non appena sconfiggeremo N il suo Pokemon si trasformerà in una pietra.
Ora raccogliamo una pietra alla torre di Dragospira e avremo catturato il Pokemon Reshiram / Zekrom di livello 70.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come catturare Landorus in Pokemon Bianco e Nero

3DS

Come Catturare Virizion In Pokémon Nero E Bianco

3DS

Come Catturare Kyurem In Pokémon Nero E Bianco

3DS

Come catturare Terrakion in Pokemon Bianco/Nero

3DS

Come catturare Cobalion in Pokémon Nero e Bianco

3DS

Come lottare contro Genesect in Pokémon Nero e Bianco

3DS

Cosa fare in pokémon nero e bianco quando si arriva a levantopoli

3DS

Come scaricare Pokemon Nero e Bianco 2 funzionanti con Patch e Traduzione