Come catturare Regigigas in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha sono due giochi della serie Pokemon, presentati per la prima volta nel 2014. Game Freak, la casa sviluppatrice della famosa serie, ha rinfoltito il parco giochi del Nintendo 3DS con questi due nuovi titoli. Durante questi anni i creatori hanno apportato modifiche sul gameplay e sulle ambientazioni di gioco, rendendo l'esperienza ludica sempre appagante e completa. Rubino Omega e Zaffiro Alpha racchiudono ben 6 generazioni di mostriciattoli, così da raggiungere un numero di combattenti molto elevato. Ogni gioco della serie è sempre stato caratterizzato dalla particolare abilità nel catturare alcuni Pokemon rari o estremamente difficili da possedere. In questa guida vedremo, quindi, come catturare Regigigas in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

26

Occorrente

  • Nintendo 3DS o 2DS
  • Pokemon Rubino Omega o Pokemon Zaffiro Alpha
36

Sebbene tutti i titoli presentino delle differenze l'uno dall'altro, le dinamiche di gioco sono molto simili. Per poter catturare il Pokemon Regigigas è necessario seguire alcuni punti con attenzione, così da non incorrere in errori. Il primo passo, fondamentale, è quello di portare con sè tutte le sue evoluzioni precedenti, quindi tutti i Regi catturati precedentemente, compreso Regice. L'ultimo di questi è necessario sia anche munito di un soprannome qualunque, a nostro piacere. Per eseguire questa operazione, nel caso non l'avessimo ancora portata a termine, è possibile andare in ogni momento al Porto Selcepoli, in una delle abitazioni esplorabili. All'interno di una di queste troveremo un vecchietto che sarà sempre disponibile a cambiare il nome ad ognuno dei nostri Pokemon.

46

Il secondo passaggio consiste nell'avere l'accortezza di abbinare al nostro Regice uno strumento "freddo", cioè un particolare strumento che permetta di far acquistare a questo Pokemon alcune caratteristiche uniche. Se già non ne possediamo uno possiamo recarci al Residence di Ciclamipoli dove una tenera ragazza ci fornirà, al prezzo di 200 dollari Pokemon, un Conostropoli. Una volta acquistato dovremo abbinarlo al nostro Regice. A questo punto non ci rimane che volare nuovamente al percorso 105, imboccando la stessa caverna dove avevamo precedentemente catturato Regice.

Continua la lettura
56

Rimane solo che correre verso il luogo dove si trovava il Re di Ghiaccio. Al nostro arrivo si scatenerà un terremonto che annuncerà l'arrivo di Regigigas sull'isola. Ovviamente la sua apparizione non è matematica, nel senso che non in tutti i momenti della giornata saremo così fortunati da trovarcelo davanti in un duello. Sarà necessario recarsi davanti alla caverna tra le 10 e le 18, così da essere sicuri di trovarlo lì ad aspettarci. Il Pokemon sarà già di livello 50 con alcune mosse come Preveggenza, Bodyguard, Cozzata Zen e Vendetta. La procedura che abbiamo espletato in questa guida è la medesima per entrambi i titoli, Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come catturare Landorus in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

3DS

3DS

Come Catturare Groudon In Pokémon Rubino

3DS

Come catturare Rayquaza in Pokémon Rubino Omega

3DS

Come catturare Latias in Pokémon Zaffiro

3DS

Come Catturare Kyogre In Pokémon Zaffiro

3DS

Come Catturare Latios In Pokémon Rubino

3DS