Come catturare Pikachu su Pokemon GO

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Pokemon Go, un gioco per Android e iOS diventato virale tra i giovani e gli ormai non più giovani da molto. Che riporta molti di noi all'infanzia in cui passavamo le giornate a guardare i cartoni animati di Pokemon, a collezionare le carte per avere i Pokemon più rari rispetto ai nostri amici, e le ore passate a giocare ai videogame sul mitico gameboy.
Avete passato molte ore ormai sul vostro smartphone giocando a Pokemon Go, macinando km su km, catturando ogni genere di Pokemon, dai più comuni a quelli più rari, ma in tutto questo ancora non avete trovato quello che può essere considerata l'icona dei Pokemon, una delle creature più amate di questo fantastico mondo, Pikachu?
Non temete, Pikachu è presente nel gioco. Solo che è molto furbo ed è difficile trovarlo. In questa guida vi mostreremo tutti i metodi su Come Catturare Pikachu Su Pokemon Go.

27

Occorrente

  • Smartphone con il sistema operativo 4.4.X KitKat o superiori, e il display con almeno la risoluzione di 1280x720p
  • Iphone 5 o superiori
37

Nonostante non sia un Pokenon raro, è molto difficile trovare Pikachu, tanto da farci venire il dubbio che fosse stato escluso dal gioco. Fortunatamente non è cosi. Uno dei metodi più semplici per catturarlo è proprio all'inizio della campagna, quando il gioco ti dà la possibilità di scegliere tra Charmander, Bulbasaur e Squirtle. Non dobbiamo prenderne nessuno dei tre, ma dobbiamo allontanarci dal luogo camminando. Vedremo che i Pokemon scompariranno per poi apparire di nuovo. Il metodo consiste nel fare il procedimento per 4 volte, e alla fine insieme al trio precedente vedremo apparire anche Pikachu come scelta iniziale. Qui non ci resta che cliccarci sopra e poi catturarlo con la Pokeball. Avete trovato il vostro Pikachu.

47

Ma se hai già iniziato il gioco, e non desideri privarti dei Pokemon raccolti fino ad ora, ci sono altri due metodi tramite i quali è possibile catturare il piccolo Pokemon. Uno di questi è trovarlo nelle uova da 2 km. Molto probabilmente è il metodo migliore per catturare Pikachu nelle fasi avanzate del gioco, in quanto basta comprare le uova da 2 km nei pokestop, camminare per 2 km, e sperare che quando l'uovo si schiude dentro ci sia il piccolo Pokemon giallo. Sfortunatamente questo sistema è completamente random, perciò ci potrebbero volere più tentativi per trovare proprio quello che cercate.

Continua la lettura
57

L'ultimo metodo per catturare Pikachu consiste nel cercare il Pokemon del tipo tuono nel suo habitat naturale. Infatti su Pokemon Go per catturare i Pokemon che cerchiamo la cosa migliore è guardare il loro tipo e andare nei luoghi faverovoli al loro tipo. Perciò, per trovare Pikachu, Pokemon del tipo tuono, dovremo avvcinarci a dei luoghi in cui c'è un alta concentrazione di energia elettrica. Possiamo provare vicino a centrali elettriche, musei o altri edifici di grandi dimensioni.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Un livello più alto può semplificare la ricerca di Pikachu allo stato selvativo

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come catturare Charizard a Pokemon GO

Android

Come catturare un pokémon su Pokémon Go

Android

Pokémon Go: come trovare e catturare pokémon rari

Android

Come catturare Mew e Mewtwo in Pokemon Go

Android

Consigli per catturare Snorlax su Pokemon Go

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go

Android

Pokemon Go: come usare Aroma e Modulo Esca

Android

Pokemon GO: come salire velocemente di livello