Come catturare Mew in Pokemon Rosso, Blu e Giallo su 3DS

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Il 27 febbraio 1996, fecero la loro prima apparizione in Giappone i "Pokemon Rosso" e "Blu" per Nintendo Game Boy. Dopo il successo della serie animata, nasce la versione Gialla, con il famoso Pikachu. Il creatore, Satoshi Tajiri, volle concretizzare un antico ricordo d'infanzia in un videogioco, dal successo mondiale. Nei primi episodi, i Pokemon (originariamente Pocket Monsters), venivano allevati come animali domestici. Ciascun piccolo "mostro" possedeva straordinarie abilità, da potenziare con l'allenamento e gli scontri. Da allora, la storia si sussegue in generazioni più avanzate e di ruolo. Per festeggiare il ventesimo anniversario la Nintendo ha rilasciato una versione Virtual Console di Pokemon Rosso, Blu e Giallo per 3DS, con un glitch famosissimo. Per catturare Mew, Pokemon raro della prima generazione, procedere legalmente senza eventi oppure cheats.

28

Occorrente

  • Nintendo 3DS
  • Gioco Pokemon Rosso, Blu e Giallo
38

Mew è un simpatico gattino rosa, un Pokemon raro della prima generazione Rosso, Blu e Giallo. Per catturare il leggendario mostriciattolo anche su 3DS, non bisogna superare il Ponte Pepita. Pertanto, giunti a Celestopoli, recarsi in un Pokemon Center. Curare e lasciare riposare la squadra. Depositare un Pokemon per avere uno spazio libero nel team. Fare provviste ed ottenere le Pokeballs. Quindi, dirigersi a nord, al Ponte Pepita. Sconfiggere tutti gli allenatori sul luogo. Ottenere la pepita e girare a sinistra.

48

Il nuovo scenario in Pokemon Rosso, Blu e Giallo per 3DS, mostra dell'erba alta, con un allenatore. Per il momento, non sfidare il tipo. Proseguire il percorso senza farsi notare. Apparirà un Abra selvatico, necessario per raggiungere Mew. Utilizzerà immediatamente il teletrasporto per fuggire. Pertanto, per catturare il Pokemon, rilasciare istantaneamente una sfera e procedere con molta pazienza. Tornare indietro e continuare fino al percorso 24. Il labirinto presenta diversi allenatori. Sfidare e sconfiggere i primi 3.

Continua la lettura
58

Per catturare Mew in Pokemon Rosso, Blu e Giallo per Nintendo 3DS, evitare il quarto allenatore. Usare Abra per teletrasportarsi al Pokemon Center, per curare il team. Quindi, affrontare l'allenatore sull'erba alta. Salvare obbligatoriamente il gioco. Lo scontro non è semplice. Pertanto, per riprovare, effettuare un soft reset. Posizionarsi davanti l'allenatore ma lontano dal suo raggio d'azione. Premere "Giù" sulla croce direzionale e "Start". Il bullo non potrà attaccare; pertanto utilizzare il teletrasporto. Se necessario, ripetere il passaggio, come indicato.

68

Portarsi nuovamente al Pokemon Center e al Ponte Pepita. Intraprendere ancora una volta il percorso 24 ed affrontare l'allenatore numero 4. Piazzarsi al nord, sul muro e battere il suo slowpoke. Teletrasportarsi ancora in città. Dirigersi al Ponte Pepita per catturare Mew. Il gioco si metterà in pausa ed apparirà il Pokemon leggendario, nella versione Rosso, Blu e Giallo per 3DS. Con un po' di pazienza, si otterrà il tanto agognato premio.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per semplificare la cattura di Mew, non oltrepassare il Ponte Pepita
  • Catturare un Abra per sfruttarne il teletrasporto
  • I passaggi non sono semplici. Facilmente si potranno commettere errori. Pertanto, salvare il gioco nei punti strategici ed eventualmente avviare un soft reset.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come catturare Ditto in Pokémon Perla, Diamante e Platino

Android

Come catturare Charizard a Pokemon GO

3DS

Come catturare Rayquaza in Pokémon Rubino Omega

iPhone e iPad

5 trucchi per Pokemon GO

Android

Come livellare velocemente su Pokemon Go

3DS

Come Catturare Latios In Pokémon Rubino

Android

Come catturare un pokémon su Pokémon Go

3DS

Come Catturare Un Pokémon Shiny