Come catturare Mew e Mewtwo in Pokemon Go

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Pokemon Go rappresenta al giorno d'oggi una delle applicazioni per smartphone più utilizzate al mondo. Sono tantissimi ormai infatti gli utenti che hanno scaricato questo gioco sul proprio cellulare e si divertono ad andare in giro per la città in cerca di pokemon da catturare. Tuttavia non si tratta di un compito molto semplice da svolgere: più i pokemon sono rari infatti e più risulta davvero difficile, quasi impossibile, riuscire a catturarli. Ci sono però in internet una serie di trucchi, più o meno efficaci, che possono aiutarci nell'intento. In questa guida dunque vedremo come poter fare per riuscire ad acciuffare Mew e Mewtwo in Pokemon Go.

24

Per catturare Mew e Mewtwo dobbiamo innanzitutto incontrarli sul nostro cammino. È opportuno sapere peró, prima di cominciare, che non è possibile trovarli all'inizio del gioco. Dovremo quindi armarci di molta pazienza prima di poter effettivamente vedere uno di questi pokemon rari. Pertanto, cerchiamo di aumentare il nostro livello all'interno del gioco, prendendo più pokemon possibili e potenziando la nostra abilità come allenatori. Una volta raggiunto un adeguato livello, saranno gli stessi pokemon rari a presentarsi in maniera automatica sul nostro cammino.

34

Quando il nostro livello sarà piuttosto alto, ci renderemo conto che con le semplici Pokeball possiamo fare ben poco. Ed è per questo motivo che entrano in gioco le Megaball e le Ultraball, le quali ci aiuteranno a catturare i pokemon più forti. Oltre ad utilizzare queste sfere, dobbiamo tenere bene a mente che questi tipi di esemplari tendono comunque a comparire all'interno del proprio ambiente naturale. Cerchiamo dunque di concentrarci in quella zona stando bene attenti e tenendo sempre gli occhi aperti. Possiamo anche controllare la distanza dal pokemon visionando un numero situato sullo schermo in basso a destra.

Continua la lettura
44

Un ulteriore stratagemma che può essere utile per riuscire a trovare Mew e Mewtwo consiste nel cercare di attrarre queste leggendarie creature nei cosiddetti Pokestop. Per farlo occorre semplicemente adoperare dei moduli esca e sperare che ad abboccare sia proprio il pokemon che stiamo cercando. Ad oggi risulta ancora sconosciuta la collocazione esatta dei due rarissimi pokemon, nonostante le continue e numerose ricerche. È sempre bene ricordarsi però che si tratta solamente di un gioco e non bisogna farne nascere una vera e propria mania o addirittura ossessione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come catturare Charizard a Pokemon GO

Android

Come catturare Pikachu su Pokemon GO

Android

Come catturare un pokémon su Pokémon Go

Android

Pokémon Go: come trovare e catturare pokémon rari

Android

Consigli per catturare Snorlax su Pokemon Go

Android

Pokemon Go: come usare Aroma e Modulo Esca

Android

Pokemon GO: come salire velocemente di livello

Android

Pokemon GO: come trovare i Pokestop più vicini