Come catturare Lugia in Pokemon rosso fuoco senza trucchi

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Lugia è un pokemon uccello leggendario della seconda generazione e di tipo Psico/Volante. Il pokedex descrive così Lugia: "È chiamato il guardiano dei mari. Si dice che sia stato visto in una notte di tempesta". Questo pokemon è capace di apprendere mosse come Pioggiadanza, Idropompa e Dragofuria, varie mosse di tipo Psico e in particolare è l'unico pokemon a poter usare Aerocolpo. Per catturare Lugia possiamo ovviamente ricorrere a dei codici, oppure trasferirlo da altri giochi Pokemon se già catturato in passato da noi o se presente tra i pokemon di un amico. In questa guida però impareremo come catturare senza trucchi Lugia per la versione Pokemon Rosso Fuoco.

25

Recatevi ad Aranciopoli (ma vanno bene anche Alghepoli o Selcepoli) e da qui raggiungete il Monte Cordone, isola del Settipelago (isola 8), utilizzando il Myst Ticket. Questo biglietto si può ottenere in maniera "legale" partecipando ad un evento Nintendo come il Pokemon Day. Tale evento viene organizzato ogni anno al parco divertimenti di Ravenna, ed è un evento imperdibile per i veri appassionati di Pokemon. A questo punto selezionate il biglietto dal vostro inventario e recatevi al traghetto.

35

Affinché Monte Cordone venga sbloccato nel gioco e possa quindi essere accessibile al vostro personaggio occorre prima completare la lega dei Pokemon. Dopo aver soddisfatto tutti questi requisiti, giunti al Monte Cordone potrete recarvi all'accesso alla grotta sotterranea.
Scesi nel sotterraneo dovrete seguire la strada che va sempre dritto (non prendete le strade secondarie, queste infatti sono senza uscita).

Continua la lettura
45

Al termine del corridoio per accedere alla stanza di Lugia dovrete andare a destra e scendere verso il basso. A sinistra si trova un altro pokemon leggendario di nome Ho-Oh. Scese tutte le scale a pioli vi troverete in una sala con uno specchio d'acqua e proprio davanti a questo Lugia vi sbarrerà la strada. Lugia è uno dei pokemon più difficili da battere di tutto il gioco, infatti è al livello 70.
Il metodo più veloce per catturarlo consiste sicuramente nell'utilizzare la Master Ball, ma se non ne siete in possesso potete cercare di acchiapparlo con le Ultra Ball. Procuratevene in grande quantità e riccorrete anche a mosse di stunning e soporifere. Quando attacate Lugia tenete conto che può autocurarsi ripristinando così l'energia persa durante il combattimento. È consigliabile ricorrere a pokemon di tipo elettrico almeno al livello 60.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Consigli per catturare Snorlax su Pokemon Go

Android

Trucchi per far schiudere le uova più velocemente su Pokemon Go

Android

Come evolvere e potenziare Pokémon in Pokémon Go

Android

Come sapere se sono bannato su Pokémon Go

Android

Come funzionano i Raid di Pokémon GO

Android

Come giocare a Pokemon rubino omega su Android

Android

Come inserire trucchi in GTA San Andreas su Android

Android

Trucchi Kill Shot Bravo Android