Come catturare Latias in Pokémon Zaffiro

Tramite: O2O 28/02/2017
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Desideri catturare il Pokémon Leggendario Latias in Pokémon zaffiro ma non hai idea di come trovarlo o di come catturarlo? Beh, allora questa guida fa per te! Leggendola passo per passo comprenderai tutti gli stratagemmi per una cattura facile e senza fatica! Riuscirai, grazie ad essa, a catturare il Pokémon Eone di sesso femminile! Sei pronto? Ecco tutto quello che devi fare.

25

La prima cosa che devi fare è possedere uno tra questi Pokémon: Wynaut, Wobbuffet, Golbat con la mossa malosguardo oppure Crobat con la mossa malosguardo ed anche la masterball. Se non vuoi utilizzare la masterball allora puoi rifornirti di tante iperpozioni, repellenti max e soprattutto di ultra balls che puoi comprare in un qualsiasi market di Hoenn, anche se, in effetti sarebbe meglio se tu andassi ad acquistare tali strumenti a Porto Alghepoli. Ricorda di procurati anche una bicicletta da corsa, ti servirà anche questa per catturare Latis. Dopo aver effettuato tutti i preparativi sei pronto per andare alla ricerca del misterioso Pokémon da aggiungere alla tua collezione!

35

Adesso che hai tutto ciò che ti serve recati in qualunque percorso con dell'erba alta. Ti consiglio i percorsi 120 e 121. Una volta raggiunto il percorso sali sulla bicicletta da corsa inizia ad utilizzare il repellente facendo avanti e indietro, più volte, tra i due percorsi andando costantemente nell'erba alta. Prendi come primo Pokémon un pokemon tra quelli che ti ho detto prima oppure qualsiasi pokemon se intendi utilizzare la masterball. Per trovare Latias devi avere un po' di pazienza, infatti, in alcuni casi può comparire dopo soltanto 2 minuti ma in altri casi può comparire anche dopo 30 minuti!

Continua la lettura
45

Una volta trovato puoi utilizzare la masterball se è in tuo possesso, altrimenti se preferisci, puoi usare Golbat o Crobat, ma ricorda prendi malosguardo. Se non hai quanto detto finora potresti usare anche Wobbuffet o Wynaut ma lo devi attaccare subito oppure lancia un ultra ball. A questo punto cerca di far arrivare Latis alla parte rossa della barra della salute e non lasciare che Latias uccida il tuo Pokémon. Perché se lo farà dovrai eseguire di nuovo le istruzioni contenute al passo 2 di questa guida e munirti di pasienza e costanza. Per catturarlo devi continuare a lanciare ultra balls, meglio se ne hai moltissime. Perché, come tutto il gioco anche questo aspetto è influenzato dalla fortuna. Infatti potresti catturarlo con una ultra ball come potresti catturarlo con 100 ultra balls. Ad ogni modo buona fortuna per la cattura del leggendario Pokémon Eone e buon divertimento!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Nintendo

Come catturare Regigigas in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Nintendo

Come Catturare Kyogre In Pokémon Zaffiro

Nintendo

Come Catturare Groudon In Pokémon Rubino

Nintendo

Nintendo

Come catturare Giratina in Pokémon Platino

Nintendo

Nintendo

Come catturare Mew in Pokemon Rosso, Blu e Giallo su 3DS

Nintendo

Come Catturare Virizion In Pokémon Nero E Bianco