Come catturare Landorus in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Tra i vari giochi più utilizzati e più amati dagli utenti, vi è sicuramente Pokémon nella versione Rubino e nella versione Zaffiro. Si tratta di uno dei giochi Pokémon della terza generazione ambientati nella regione di Hoenn e dove vi sono parecchie novità tra cui le gare Pokémon nella Torre Lotta che potrà essere rivista nella successiva versione di Pokémon Smeraldo nel Parco Lotta. In questa guida vi indicheremo come poter catturare Landorus proprio in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

27

Occorrente

  • Abilità e dimestichezza del gioco.
37

Questo particolare gioco di Pokémon per chi non lo conoscesse, parla di un'avventura di un ragazzo di circa 10 anni che vuole diventare proprio un allenatore per Pokémon. Il gioco ha inizio con un personaggio che si ritrova all'interno di un camion dei traslochi ancora in corsa. Nel corso di questa avventura il protagonista incontrerà non solo il Professor Birch, ma anche i due criminali Team Idro e Team Magma. La cosa principale sarà ovviamente quella di poter catturare Landorus, attraverso le vostre principali abilità che vengono proprio introdotte attraverso il Pokémon Rubino e Zaffiro. Queste abilità non sono altro che l'Immunità, l'Insonnia e la Scioltezza che saranno dati dagli attacchi di Erbaiuto, Aiutofuoco e Acquaiuto.

47

Sarà quindi possibile poter catturare molti dei Pokémon leggendari provenienti da altre regioni, ma per catturarli nella maggior parte dei casi avrete ovviamente bisogno di avere in squadra tutti e tre i Guardiani dei Laghi e utilizzare la mossa e il potere dell'Ipervolo. Questo servirà inizialmente per trovare i due creatori del mondo ovvero Plakia per Rubino Omega e Dialga per Zaffiro Alpha. In questo modo vi apparirà una nuova zona miraggio nella quale appunto potrete catturare Landorus. Per catturare l'ultimo componente del trio dopo Tornadus e Thundurus che dovranno essere in squadra con voi, dovete utilizzare la mossa Ipervolo e associarla alla Zona di Miraggio precedentemente trovata.

Continua la lettura
57

Per arrivare a Landorus, dovrete ovviamente iniziare a catturare i più semplici ovvero Latios e Latias. Vi sarà possibile arrivare a loro attraverso il biglietto Eone che potrete trovare soltanto tramite uno street pass. Questo biglietto vi permetterà di arrivare sull'isola remota dove incontrerete il famoso fratello mancante che dovrete catturare per arrivare alla fine a Landorus. Il gioco è abbastanza semplice e divertente ma dovrete avere dimestichezza con i vari passaggi.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Iniziate sempre a catturare i più semplici per poi arrivare a Landorus.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Consigli per catturare Giratina in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Wii

3DS

Come catturare Regigigas in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

PC

Come ottenere Darkrai in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha

XBox

Consigli per ottenere Pokemon Shiny in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

3DS

PlayStation

Consigli per catturare Rayquaza in Pokémon Rubino Omega

3DS

Come catturare Landorus in Pokemon Bianco e Nero