Come catturare Landorus in Pokemon Bianco e Nero

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

"Pokemon Bianco e Nero" presenta l'ultima generazione di Pokémon fino ad oggi famosi. Esistono ben centocinquantasei Pokémon nel Pokédex di Unima, ma taluni sono completamenti sconosciuti a qualche videogiocatore. Gli affezionati di questo videogioco sapranno già cos'è un Pokémon leggendario. Per gli altri basterà sapere che un Pokémon epico costituisce uno speciale Pokémon che si può catturare soltanto una volta durante la partita, attraverso delle specifiche procedure. Uno di questi è certamente il Pokémon di tipo Terra/Aria chiamato "Landorus". Lo troverete al Livello 70, sarà al 100% di sesso maschile e avrà la capacità "Silicoforza". Questa rafforza le movenze di tipo Terra, Roccia e Acciaio del Pokémon che la possiede nel corso di una tempesta di sabbia. Siete pronti ad iniziare a giocare? Nella seguente guida, vi spiegherò bene come catturare "Landorus" in "Pokemon Bianco e Nero".

27

Occorrente

  • Thundurus
  • Tornadus
  • 1 Pokémon con la MN Volo
  • 1 Pokémon con la MN Surf
  • 1 Pokémon con la MN Cascata
37

Innanzitutto, dovete avere i due Pokémon leggendari erranti chiamati "Thundurus" e "Tornadus". Avete l'opportunità di catturare il primo soltanto su "Pokemon Bianco" e il secondo su "Pokemon Nero". Entrambi si aggirano senza nessuna sosta per la regione di Unima, attendendo che voi li catturiate. Troverete comunque in rete numerose guide riguardanti la cattura degli epici Pokémon erranti. Per ottenere l'esemplare non coincidente alla propria schedina di gioco, occorre uno scambio con un amico che ha l'altra versione del gioco. Potete alternarvi nella cattura di "Landorus", scambiandovi a vicenda i due leggendari Pokémon erranti a vicenda e dopo restituendoveli.

47

Successivamente, recatevi nella Città Nera/Foresta Bianca. Salendo, entrate nel Percorso 14, dove vedrete un piccolo fiume. Questo rappresenta il turno del vostro Pokémon con la MN Surf. Attraverso questo, tuffatevi nell'acqua e salite la cascata utilizzando la MN Cascata. A questo punto andate verso sinistra, finché non arrivate al successivo corso d'acqua. Eseguite nuovamente la stessa procedura antecedente, soltanto scendendo la cascata. Dunque andate a sinistra ed entrate in quello che sembra un bosco, ma è segnato come Tempio Abbondanza.

Continua la lettura
57

Attraverso le diverse stradine, tutto quello che dovrete fare è salire in alto fino a trovare una piccola abitazione molto simile ad una casetta per uccelli. Pertanto andateci vicino e premete il tasto "A" sul vostro "Nintendo DS". In questo modo, sul monitor della console apparirà scritto che i vostri due Pokémon leggendari erranti si stanno agitando nelle loro Pokéball. Dunque scenderà "Landorus" dal cielo e sarete pronti a sfidarlo dopo aver cliccato su di lui con il tasto "A". Qualora possediate una Master Ball, non c'è alcun problema. In caso contrario, seguite il suggerimento che trovate nella sezione "Consigli" di questa guida e il filmato allegato tra i "Video YouTube". Buona cattura!!!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per la cattura di "Landorus", è preferibile ridurlo in fin di vita con alterazioni di stato (come il sonno, la paralisi, la glaciazione, la confusione o l'attrazione).

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come catturare Celebi in Pokèmon Nero

3DS

iPhone e iPad

Come catturare Pokemon leggendari a Pokemon Go

PlayStation

Consigli per catturare Rayquaza in Pokémon Rubino Omega

3DS

Android

Pokémon Go: come trovare e catturare pokémon rari

3DS

Come catturare Rayquaza in Pokémon Rubino Omega

3DS

Come Catturare Virizion In Pokémon Nero E Bianco