Come Catturare Kyurem In Pokémon Nero E Bianco

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Kyurem è un Pokémon che fa parte della quinta generazione. È di tipo Drago/Ghiaccio e nel Pokédex il suo numero di identificazione è 646. Kyurem è anche l'unico che utilizza la mossa "Gelamondo". Si pensa che il suo nome derivi dalle parole "kyuurei" (che significa "raffreddamento"), "yuki" ("neve") e "rei" ("zero"). Non possiede evoluzioni o pre-evoluzioni. È uno dei protagonisti del quindicesimo lungometraggio di questa serie animata. Il Kyurem nero produce all'interno del suo corpo una potente e gelida energia. Però l'aria fredda che esala lo ha congelato. Kyurem bianco, invece, ha il potere di generare un freddo glaciale, ma ha finito col congelare il suo stesso corpo. Nei videogiochi Pokémon versione nera e versione bianca, è possibile catturare Kyurem all'interno della fossa gigante. Questo Pokémon leggendario è ottenibile una volta raggiunto il livello 75 ed è fondamentale per il completamento del Pokédex. Continuate la lettura di questa guida per sapere come catturare Kyurem in Pokémon Nero e Bianco.

26

Occorrente

  • Nintendo DS
  • Pokémon Nero e/o Bianco
36

Per poter catturare Kyurem è necessario avere battuto la lega. Se non l'avete fatto, salvatevi la guida tra i preferiti, andate a vincerla e poi tornate qui per continuare la lettura e poter proseguire nel videogioco, con la cattura di questo Pokémon leggendario. Come prima cosa, formate un team di Pokémon che abbiano livelli compresi tra 60, 70 e 80, dato che troverete Kyurem al livello 75, come detto in precedenza. Se potete, portatevi dietro qualche Pokémon con Ipnosi o Spora e anche un Pokémon a livello 100 con falsofinale. Fate scorta di parecchie UltraBall e ScuroBall che sono più efficaci se usate dentro le grotte o durante la notte.

46

Adesso dovete dirigervi a Spiraria e proseguite verso nord. Prima di salire le scale, recatevi al mare verso nord-est e continuate verso nord, fino a trovare l'entrata di una grotta. Entrando, vedrete una rampa di scale situata in alto a destra e bloccata da alberi. È proprio in quel punto che si nasconde Kyurem. Proseguite e vi ritroverete in un prato. Aggirate il prato e raggiungete il pozzo che si trova al centro dello stesso. Quando lo raggiungerete, si scatenerà un temporale. Ora potete accedere alla grotta sulle scale a nord-est.

Continua la lettura
56

Una volta entrati nella grotta, vedrete un Pokémon. Dovete iniziare a lottare. Riducete i suoi PS al minimo e poi addormentatelo. Lanciate quante più Scuro Ball potete, alternandole, magari, con le Ultraball. Per riuscire a catturarlo, dovrete raggiungere il lago situato all'interno del cortile. Fate attenzione perché non si nota molto, è nascosto dagli alberi. Quando lo raggiungerete, sentirete in lontananza la voce del Pokémon. Come conseguenza, il lago ghiaccerà e tutto sarà inghiottito dalla neve. Sarà il momento giusto per catturarlo, poiché gli alberi spariranno. Buona fortuna, allenatori!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se rilascerete Kyurem non avrete più possibilità di ottenerlo nuovamente, se non ricevendolo in scambio.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come catturare Lugia in Pokemon rosso fuoco senza trucchi

PlayStation

Consigli per catturare Giratina in Pokémon Platino

Wii

Trucchi per catturare Landorus in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Android

Consigli per catturare Snorlax su Pokemon Go

3DS

Come catturare Ditto in Pokémon Perla, Diamante e Platino

3DS

Come catturare Reshiram su Pokémon Bianco

3DS

Come Catturare Heatran In Pokémon Platino

3DS

Come catturare Terrakion in Pokemon Bianco/Nero