Come Catturare Kyogre In Pokémon Zaffiro

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

I videogiochi dedicati ai Pokémon sono davvero tantissimi e la maggior parte di questi ha avuto un grandioso successo. Tra i più famosi vi è Pokémon Zaffiro, il quale fa parte della terza generazione di videogiochi avente come protagonisti i piccoli mostri da combattimento. Nonostante questo videogioco sia stato rilasciato nel lontano 2002, ancora oggi sono tantissimi i fan che non hanno abbandonato l'avventura. Il gioco è incentrato sulla cattura di Kyogre, per cui occorre essere ben preparati ad affrontarlo. Questa guida si propone appunto di spiegarvi come catturare Kyogre in Pokémon Zaffiro.

25

Come prima cosa rifornisciti di Ultra ball (ne dovrai utilizzare la maggior quantità disponibile al momento della cattura), revitalizzanti e iperpozioni in qualsiasi market di Hoenn e fai salire di livello tutti i tuoi Pokémon fino ad arrivare a circa il livello 40 (o comunque al massimo che ti puoi permettere). Tieni infatti presente il fatto che Kyogre sarà al 45, quindi ti serviranno buoni Pokémon per fronteggiarlo. Assicurati di avere 7 medaglie e recati a Ceneride, città in cui troverai Kyogre. Raggiungi la parte Nord della città e accedi alla grotta dei tempi.

35

Conclusa questa fase di preparazione entra a questo punto nella grotta dei tempi. L'ambiente risulterà essere molto buio, ma se vuoi essere facilitato potrai usare la mossa flash per rischiarare il luogo. Insegnala a qualsiasi Pokémon per poi poterla usare. Prosegui quindi nella grotta e scendi le scale. Una volta arrivato nell'ultima sala troverai Kyogre immerso in acqua. Salva la partita ed avvicinati a lui. Una volta avvicinatoti Kyogre si avvicinerà a te e inizierà la battaglia, quindi assicurati di avere un Pokémon forte al primo posto.

Continua la lettura
45

Ora indebolisci Kyogre, cosa che avverrà fino a far diventare la barra della vita di Kyogre rossa. Addormentalo o paralizzalo, così avrai più possibilità di catturarlo. Una volta fatto ciò lancia quante più ultra balls puoi finché non lo avrai finalmente catturato. Se lui sconfigge qualche tuo pokemon, cura questi ultimi con dei revitalizzanti, così potrai continuare a tentare la cattura. Avretr intuito che in definitiva Kyogre è molto difficile da catturare e quindi come cosa principale armati di pazienza e continua a lanciare ultra balls. Non necessitate di sapere altre informazioni! A questo punto non vi resta che seguire i consigli che vi ho illustrato e cercare di allenarvi il più possibile per catturare Kyogre!

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come catturare Latias in Pokémon Zaffiro

PlayStation

Come battere Rosso in Pokémon Soul Silver

Wii

Trucchi per catturare Landorus in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

XBox

Consigli per catturare Giratina in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Wii

PC

Come ottenere Darkrai in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha

3DS

Come catturare Landorus in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

3DS

Come catturare Regigigas in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha