Come Catturare Heatran In Pokémon Platino

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Questa semplice guida è dedicata a tutti gli appassionati dei videogiochi e, nello specifico, del gioco che da qualche tempo sta spopolando tra i più appassionati, ovvero, il gioco dei Pokemon. Per completare il Pokédex, molte volte, mancano solo i pokémon leggendari. Per esempio Heatran è un pokémon leggendario catturabile in Pokémon Platino in maniera molto semplice, e lo vedrete ben presto con questa guida. Per scoprirlo infatti, basta leggere questa guida e scoprire tutti i trucchi utili per catturarlo. E allora non mi resta altro da fare che augurarti buon divertimento nel catturare i tuoi Pokémon!

25

Per catturare Heatran devi aver innanzitutto completato il pokédex nazionale ed fondamentale aver battuto la lega. Una volta avere superato questo primo ostacolo, dovrai dirigerti verso il Monte Ostile. Una volta raggiunto il monte devi percorrerlo in tutta la sua altezza, fino a quando non riuscirai a trovare una scala alta che, salita, ti porterà all'interno di una grotta. A questo punto presta molta attenzione nel leggere il passo seguente grazie al quale vedremo come raggiungere il nostro obiettivo.

35

All'interno della grotta è presente una pietra, chiamata la Magmapietra, che possiede la capacità di risvegliare Heatran, ma attenzione perché ti verrà rubata da Chicco. A questo punto dovrai tornare indietro fino all'Area Provviste per parlare con il ragazzo che ti ha rubato la pietra. Adesso ti manca solamente l'ultimo passo più importante da fare per concludere il gioco con la tanto attesa cattura di Heatran. Il gioco si fa sempre più coinvolgente e voi sarete ben prestopossessori di Heatran.

Continua la lettura
45

Dopo aver parlato con Chicco, lui tornerà al Monte Ostile per rimettere al proprio posto la pietra che, come certamente ti ricorderai, ti aveva precedentemente rubato. A questo punto, non dovrai fare altro che ripercorrere la strada precedente percorsa fino ad arrivare al Monte Ostile. A questo punto devi ritrovare la scala che, risalita, ti farà entrare nuovamente nella grotta. Una volta entrato nella grotta, troverai Heatran e sarai in grado di catturarlo.

55

Pensi che ti sia risultato difficile? Impossibile, perché come hai avuto modo di capire, non hai altro da fare se non seguire alla perfezione questi trucchetti. Se seguirai queste linee guida il gioco ti risulterà alquanto facile. Prendi i tuoi appunti e comincia ad allenarti fino a quando non riuscirai nella cattura di Heatran. Non resta nulla da aggiungere, se non buon divertimento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come catturare Ditto in Pokémon Perla, Diamante e Platino

PlayStation

Consigli per catturare Giratina in Pokémon Platino

3DS

Come Trovare E Catturare Lumineon In Pokémon Perla, Platino E Diamante

3DS

Come catturare Eevee in Pokémon Perla, Diamante e Platino

XBox

Consigli per catturare Lugia in Pokemon rosso fuoco senza trucchi

3DS

Come catturare Drifloon

3DS

Come Catturare Kyurem In Pokémon Nero E Bianco

Android

Come catturare Lugia in Pokemon rosso fuoco senza trucchi