Come catturare Eevee in Pokémon Perla, Diamante e Platino

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il gioco dei Pokemon è diventato uno dei più acquistati ed amati da grandi e piccoli. Possiamo giocarci su varie piattaforma, sia per il Nintendo che per la Play Station. Parliamo di un gioco molto appassionante e avventuroso, che presenta diverse difficoltà. Tra le varie versioni c'è quella di cui parleremo oggi "Perla, diamante e platino". Avere un Eevee è molto importante se si vuole completare il proprio pokédex. Eevee ha la possibilità di evolversi in ben sette pokémon diversi per cui bisogna catturarne uno e fare tante uova oppure catturare più esemplari. Vediamo allora come catturare Eevee in Pokemon perla, diamante, platino.

27

Occorrente

  • Pokédex Nazionale
  • Console
37

Se siamo già esperti di questo gioco, o abbiamo visto il cartone animato, sappiamo che soltanto dopo che avremmo ottenuto il Pokédex Nazionale potremmo partire alla ricerca di un Eevee da fare evolvere o a cui far fare le uova alla pensione. Come primo passaggio dovremmo quindi dirigerci al Giardino trofeo ed entrare nella villa. All'interno della villa, sulla destra, troveremo un piccolo corridoio. Prima di entrare nella prima porta all'inizio del corridoio è importante salvare il gioco. Perciò avanziamo a piccoli passi. Sarà importante in questa fase salvare spesso il gioco. Altrimenti saremmo poi costretti a ripartire molto indietro, una volta che veniamo sconfitti.

47

Il secondo passaggio che dovremmo seguire sarà quello di dover entrare nella porta e iniziare a parlare con un signore anziano. Questo signore inizierà a farci svariate domande e a vantarsi dei pokémon presenti nel suo giardino. Per proseguire, rispondiamo sempre dicendo "si". Possiamo farlo anche direttamente senza terminare di ascoltarlo e/o di farlo parlare. Sappiamo infatti che possiamo sempre ricorrere a dei trucchetti che possiamo trovare in rete, che come vale per ogni gioco, ci permetterà di avere delle agevolazioni e superare delle attese o dei passaggi più complicati.

Continua la lettura
57

Il signore comincerà così a fare un elenco di pokemon presenti nel suo giardino. Se tra i pokémon elencati non c'è Eevee, dovremmo spegnere la console e riaccenderla. Quando la riaccenderemo, ci ritroveremo di nuovo fuori la porta della stanza. Ripetiamo così la procedura fino a quando nell'elenco del signore non ci sarà anche Eevee. Quando il signore anziano nominerà Eevee, potremmo finalmente andare nel giardino ed iniziare la ricerca. Tra i vari pokémon incontreremo così anche Eevee che potremmo adesso catturare facilmente.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Salviamo spesso il gioco

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

Come ottenere tutte le evoluzioni di Eevee in Pokémon GO

PC

Trucchi per fare evolvere Eevee in Espeon

3DS

Come Trovare E Catturare Lumineon In Pokémon Perla, Platino E Diamante

3DS

Come fare evolvere Eevee in Glaceon

Android

Come scegliere l'evoluzione di Eevee a Pokemon GO

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Espeon

3DS

Come Fare Evolvere Eevee In Umbreon

3DS

Come ottenere il dono segreto in Pokémon Diamante, Perla e Platino