Come catturare Drifloon

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Drifloon è un Pòkemon della quarta generazione di tipo spettro- volante, si identifica con il numero 425 dei Pokedex e nella serie di videogiochi dei Pokemon è molto difficile da catturare. Tutti gli appassionati giocatori provano a completare il Pokédex dei giochi Pokémon Perla, Diamante e Platino, ma non si riescono a trovare e Catturare Drifloon proprio da nessuna parte. Se sei anche tu un giocatore appassionato di questa famosissima serie di videogiochi e non sai come fare a catturare Drifloon e completare quindi il Pokédex seguimi in questa guida e troverai tutte le spiegazioni per poterlo catturare in modo molto facile .

25

La prima cosa indispensabile che dovrai assolutamente subito fare è il tuo primo passo per dirigerti all'Impianto Turbine dove troverai sicuramente anche la presenza del Team Galaxia, il quale starà sicuramente combinando un'altra peripezia delle sue e quindi inizierà subito a combattere con te per impedirti di rovinare i loro piani strategici. Per poter arrivare al tuo scopo e quindi catturare Drifloon dovrai assolutamente cercare di sconfiggere il tremendo Team Galaxia.

35

Una volta che hai finalmente sconfitto il Team Galaxia, dovrai subito passare alla seconda fase che riguarda la strategia per poter trovare appunto Drifloon. Metterti a cercarlo nell'erba, andandotene in giro per tutta Sinnoh non servirà, e perderai tanto tempo, poiché Drifloon è un Pokémon che appare soltanto in uno solo e determinato intervallo di tempo. Drifloon appare appunto ogni venerdì all'Impianto Turbine e non dovrai cercare nell'erba perché Drifloon sarà sicuramente proprio davanti all'impianto e qui lo potrai sicuramente trovare.

Continua la lettura
45

Prima di incominciare a lottare con Drifloon devi ricordarti di salvare il gioco, in modo tale, che se perderai il combattimento o al contrario ti capiterà di mandare K. O. Drifloon, potrai sempre e comunque provare di nuovo a catturarlo riavviando il gioco. Dopo che hai finito di fare questo passaggio, devi avvicinarti a Drifloon e cercare di potergli parlare premendo il tasto A. Subito dopo che lo hai trovato dovrai lottare con lui duramente e con tutte le tue strategie dovrai assolutamente catturarlo. Se seguirai al dettaglio la mia spiegazione vedrai che riuscirai facilmente a catturare il tanto temuto e prezioso Drifloon, così anche tutti i tuoi amici, appassionati anche loro a questo videogioco vorranno, sapere come hai fatto a catturarlo.

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come catturare Giratina in Pokémon Platino

3DS

Come Catturare Heatran In Pokémon Platino

3DS

Come Catturare Groudon In Pokémon Rubino

PlayStation

Consigli per catturare Giratina in Pokémon Platino

Android

Metodi per catturare Pikachu si Pokemon Go

3DS

Come catturare e far evolvere Feebas in Milotic

3DS

Come catturare Ditto in Pokémon Perla, Diamante e Platino

XBox

Consigli per catturare Lugia in Pokemon rosso fuoco senza trucchi