Come catturare Cobalion in Pokémon Nero e Bianco

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Se si è appassionati di videogiochi e specialmente del popolarissimo personaggio Pokémon non bisogna perdersi la lettura di questa guida. Infatti, nel tutorial viene spiegato come è possibile catturare il leggendario Cobalion Nero e Bianco. Nelle istruzioni successive viene spiegata la tecnica più idonea per poter raggiungere il proprio beniamino. Così facendo tutti gli amici e conoscenti restano notevolmente stupiti.

25

La prima cosa da fare è quella di ottenere la MN Surf; è una mossa molto importante che dà la possibilità di infliggere agli avversari il danno tipo Acqua. Inoltre, consente di ottenere Nardo prima di entrare nel Monte Vite. Dopo che è stata presa è possibile andare immediatamente a Ponentopoli per proseguire verso il percorso 6, alla cui fine si trova la Grotta Pietrelettrica. Non si tratta di un obiettivo, ma consente di fare dei grossi passi avanti.

35

Per trovare Cobalion bisogna proseguire alla propria destra dove si trova il fiume. In seguito si continua fino a quando non si arriva alla cava Ponentopoli, servendosi di Surf. Appena è stata raggiunta bisogna entrare ed utilizzare Flash. Questa mossa dà la possibilità di diminuire la forza dei propri nemici di 1 livello. Essa ha delle limitazioni se il nemico è coperto da un agente di rinforzo oppure se si è scesi ad un livello troppo basso. Tenendo conto di ciò si può essere abbastanza efficienti.

Continua la lettura
45

Quando si arriva all'ultimo piano si deve raggiungere la fine della Grotta. Successivamente bisogna salvare e poi si deve premere A su Cobalion; in questo modo si può cominciare la lotta con Cobalion. È un'evoluzione della seconda generazione del gioco di Pokemon che viene definita Acciaio-Lotta. È consigliabile in questa fase diminuire i suoi PS fino a farli diventare rossi e paralizzarlo oppure addormentarlo; poi, si devono lanciare molte Ultra Ball. Se non si riesce a catturarlo dopo parecchi turni è opportuno utilizzare una Timer Ball.

55

Queste tecniche sono solo alcune di quelle che si possono utilizzare. Esistono in internet numerosi tutorial che forniscono istruzioni semplici e dirette per ottenere lo scopo. I giochi elettronici consentono di affinare le proprie capacità logiche e di ragionamento. È preferibile però non abusare in quanto si rischia di alienarsi e di passare troppo tempo chiusi in casa. È consigliabile alternare le ore trascorse a giocare ai videogiochi con una partita a calcio nel giardino di casa con gli amici.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

3DS

Come catturare Landorus in Pokemon Bianco e Nero

3DS

Come catturare Terrakion in Pokemon Bianco/Nero

3DS

Come Catturare Kyurem In Pokémon Nero E Bianco

3DS

Come catturare Reshiram su Pokémon Bianco

3DS

Come lottare contro Genesect in Pokémon Nero e Bianco

3DS

Cosa fare in pokémon nero e bianco quando si arriva a levantopoli

3DS

Come scaricare Pokemon Nero e Bianco 2 funzionanti con Patch e Traduzione