Come catturare Charizard a Pokemon GO

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Pokemon Go è il gioco più scaricato dell'intero 2016, è sulla bocca di tutti, di appassionati di questo fantasioso mondo e non. Pokemon Go è sviluppato dalla casa produttrice Niantic in collaborazione con la Nintendo. È basato sulla realtà aumentata e usa la geolocalizzazione del GPS per captare la nostra posizione. Il gioco ci permette di catturare tutti i 151 Pokemon della prima fantastica serie che appassiono milioni di spettatori molti anni or sono.
In molti appena avviata l'app si sono chiesti "Dove e come catturo Charizard?". Nessun problema, è meno complicato di quanto possa sembrare. Continuate a leggerci se volete scoprire come catturare Charizard a Pokemon Go. La guida vale anche per altri Pokemon rari, restate sintonizzati.

26

Occorrente

  • Smartphone con android 4.4 o superiore, o iOS e superiori
36

Chi conosce bene il mondo dei Pokemon sa bene che Charmender evolve in Charmeleon, che a sua volta si evolve in uno dei Pokemon di tipo fuoco più potenti del gioco, ovvero Charizard. Perciò come avrete ormai intuito, il primo, e il più semplice metodo per catturare Charizard, consiste nel prendere Charmander come Pokemon starter per poi farlo evolvere andando avanti con il gioco. Per farlo dovrete catturare quanti più Charmander possibili per poi usare le caramelle che vi darà il professore in cambio dei Pokemon catturati. Dovrete usarle su un solo Charmander, ovviamente scegliete quello con il livello più alto per fare in modo che le sue evoluzioni siano ancora più potenti del normale. Questo, anche se necessità di un po' di tempo, è sicuramente il metodo più sicuro per ottenere Charizard.

46

Il secondo metodo, e quello sicuramente più complicato di tutti, è di trovarlo in natura. Più precisamente guardare il tipo di Pokemon che volete catturare, in questo caso fuoco, e cercare l'ambiente più adatto a lui. Beh, mica facile direte voi, dove lo trovo un ambiente adatto per un Pokemon fuoco? È più semplice di quanto possa sembrare. Potrete trovarlo in aree residenziali, luoghi caldi come le spiagge sabbiose, e in tutti quei posti dove il clima è molto asciutto.
Ma non basta. Per aumentare le vostre scarse possibilità di trovarlo e catturarlo allo stato selvatico vi consiglio caldamente di avere il livello allenatore più alto possibile. Provare a usare dei moduli esca nei luoghi adatti per farlo apparire e comunque ogni trucco che vi permetta di attirare dei Pokemon a voi.

Continua la lettura
56

L'ultimo metodo per facilitarci la ricerca consiste nel usare app di terze parti che ci mostrino dove possiamo trovare i Pokemon cercati da noi. Per esempio se avete un dispositivo mobile con il sistema operativo iOS potete usare l'app chiamata "Poké Radar". Tramite questa semplice app potrete visualizzare in che punto sono i Pokemon che cercate e per quanto tempo rimarranno ancora li. Mentre la migliore app per i sistemi operativi dotati di android è "Poké Pro Vision Map", che funziona ugualmente a Poké Radar.
Inoltre di app simili troviamo "Go Map", "Poke Finder - Locator" e molte altre. Sfortunatamente capita spesso che l'app non faccia il suo dovere, ma ci sono anche coloro che grazie a queste applicazioni hanno trovato i Pokemon che cercavano.  

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come catturare Pikachu su Pokemon GO

Android

Come catturare un pokémon su Pokémon Go

Android

Pokémon Go: come trovare e catturare pokémon rari

Android

Come catturare Mew e Mewtwo in Pokemon Go

Android

Consigli per catturare Snorlax su Pokemon Go

Android

Pokemon Go: come usare Aroma e Modulo Esca

Android

Pokemon GO: come salire velocemente di livello

Android

Pokemon GO: come trovare i Pokestop più vicini