Come catturare Celebi in Pokèmon Nero

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Come catturare Celebi in Pokèmon Nero: Sono la coppia dei giochi principali ed introducono tanti nuovi Pokèmon conservano una grafica in 3D già utilizzata, altri la portano con nuovi livelli, come per i giochi Nintendo DS. In Giappone sono state rilasciate nel 2010 e nel Nord America nel 2011, come in Europa nessun gioco di questa serie è uscito prima in Europa e poi in America.

25

Il gioco comincia da Soffiolieve, dove la professoressa Aralia lascia un pacco regalo per chi gioca. Komor e Belle amici di infanzia questo contiene tre Pokèmon di Unima, Tepig, Snivy, Oshwott, komor e Belle una volta scelti si dividono, gli altri due e Belle ora possono sfidare il giocatore, mette in disordine la stanza anche Komor sfida il giocatore, poi va dalla mamma per curarsi e esce. Avendo assistito al litigio tra Belle e suo padre e aver ricevuto il Pokèdex dalla professoressa con la Mappa della Città i tre personaggi si separano per iniziare la loro avventura a Unima devono conquistare le otto medaglie e diventare campioni.

35

Alcune cose non vanno bene e il Team Plasma viene intercettato i suoi seguaci vengono sconfitti tante volte, poi si scoprirà che N è il leader uno dei Sette Saggi Ghecis, lui ha un obiettivo diverso dagli altri per questo deve essere fermato prima che distrugga Unima. Dopo aver sconfitto i Superquattro la prima volta non abbiamo sconfitto il campione N e Ghecis, N fa una promessa, non separerà mai il mondo degli umani da quello Pokèmon. Ma il gioco non è terminato, ci sono ancora i Sette Saggi i Pokèmon leggendari da cercare e poi ribattere i famosi Superquattro solo ora dopo averli battuti ci sarà il Campione.  

Continua la lettura
45

I Pokèmon Nero e Bianco introducono 156 Pokèmon nuovi nessun altro gioco finora, questo serve per dar loro più evidenza non saranno più presenti nella storia principale i Pokèmon delle vecchie regioni, ma verranno fuori solo dopo aver ottenuto i Pokèdex Nazionale. I Pokèmon protagonisti del tredicesimo film Pokèmon sono Zora e Zoroark solo dopo sono stati svelati i Pokèmon iniziali (Snivy, Tepig e Oshwott) che sono i due principali leggendari che troviamo anche nelle figurine dei giochi. Zekrom e Reshiram. Prima che uscissero in Giappone sono stati rivelati dalla Nintendo tanti altri Pokèmon di minor valore. C'è da sapere che i Pokèmon possono essere catturati solo nella Foresta Bianca, questo è presente solo in Pokèmon Bianco, da evidenziare che la versione migliorata di questi Pokèmon possono essere sfidati nella Città Nera ed è presente solo in Pokèmon nero.

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come diventare capopalestra in Pokèmon Nero

PC

Come ottenere Darkrai in Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha

PC

Come giocare a Pokemon X su pc

PC

Come giocare a uomo nero

PC

Trucchi per fare evolvere Eevee in Espeon

PC

5 Creepypasta più inquietanti sui videogiochi

PC

Come sconfiggere Venom Spiderman 3

PC

I videogiochi più venduti di sempre