Come cambiare skin al personaggio di Minecraft

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questo articolo vi spiegheremo come cambiare skin al personaggio di Minecratf! Nel 2009 venne sviluppato Minecraft che è un videogame. Siccome è di una tipologia di videogioco che usa la modalità "sandbox", il giocatore non ha un obiettivo specifico da seguire, ma è libero di realizzare il mondo che lo circonda, aiutandosi con cubi di tipo diverso. In Minecraft inoltre, potrete scegliere la skin del proprio personaggio, sostituendo quella di partenza con un'altra. Per fare questo esistono modi diversi, ed in tale articolo vi elencheremo le risorse che sono utili. Buona lettura e buon lavoro!

25

Vi consigliamo come primo sito Minecraft-Italia

Vi consigliamo come primo sito Minecraft-Italia. Potrete qui trovare skin di tutti i tipi, ma anche manga, usando un abbigliamento casual, oppure quello elegante fino ai personaggi di anime. Una volta che avrete scelto la skin dovete premere sull'anteprima poi, quando siete stati indirizzati alla pagina seguente, dovrete premere sul bottone chiamato "download". Esso vi permetterà di scaricare sul vostro PC direttamente, l'immagine in formato ". Png" della skin. Quello che vi resterà da fare, è soltanto il fatto di accedere, dal sito ufficiale, al vostro account Minecraft, andare in "profile" e scegliere di uplodare la skin scelta in precedenza. La ricerca diventerà maggiormente semplice se deciderete di navigare con i menù messi a vostra disposizione, ovvero "ultimi inseriti", "i più visti", "i più votati".

35

Minecraft Skin è la seconda fonte che vi indichiamo

Come seconda fonte vi andiamo a suggerire Minecraft Skin. Esso è sito internet dove potrete scegliere skin fantasy, del mondo dei film, dei videogiochi, della tv e chi più ne ha, più ne metta! La stessa home page propone una panoramica di certe skin, probabilmente le ultime inserite oppure quelle maggiormente visitate. Quando avrete scelto la skin che vi interessa maggiormente, dovrete soltanto premere sopra, scegliendo di farne il download, mediante il tasto azzurro che trovate alla vostra destra. Per caricare la skin, anche in tal caso, dovrete accedere al vostro account e uplodare l'immagine.

Continua la lettura
45

The Skindex - beta: altra fonte utile

Altra fonte che vi potrà servire è The Skindex - beta, dove la main page mette già a disposizione una marea di skin tra cui scegliere! Dopo aver premuto sull'interfaccia che più vi aggrada verrete rinviati alla pagina con le sue caratteristiche. A differenza degli altri siti che vi abbiamo descritto in precedenza, su The Skindex potrete scegliere di caricare direttamente, la skin sul vostro account Minecraft, senza il bisogno di scaricare l'immagine sul PC. Potrete, chiaramente, anche pensare di premere su "download", seguendo il procedimento previsto nei passaggi precedenti.

55

Planet-Minecraft: l'ultima risorsa consigliata

L'ultima risorsa che vi consigliamo è Planet-Minecraft, dove potrete accedere alla lista delle interfacce premendo semplicemente sul tasto "skin". Vedrete che troverete la ricerca molto facile, grazie ai menù a tendina che vi consentiranno di scegliere la skin basandovi sulla categoria, al formato, al genere (maschio, femmina) ed al modello. Proprio come nel sito che vi abbiamo indicato in precedenza, anche su Planet-Minecraft potrete pensare di caricare la skin sul vostro account Minecraft, premendo sul tasto in basso a destra chiamato "change my skin!", o scaricando l'immagine sul PC.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Minecraft: i vari tipi di biomi

PlayStation

Minecraft: guida alle categorie di mob

PlayStation

Come installare mod in Minecraft

PlayStation

5 cose da non fare su Minecraft

PlayStation

Minecraft: come costruire un aereo

PlayStation

Trucchi per costruire un robot su Minecraft

PlayStation

Consigli per coltivare meloni in Minecraft

PlayStation

Minecraft: come ottenere gli incantesimi