Come cambiare il linguaggio del sistema del Xbox 360

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Al giorno d'oggi, grazie alle nuove tecnologie, è possibile utilizzare dei sistemi ricchi di procedure, utili in campo lavorativo, di studio e di gioco. Avere ulteriori conoscenze, torna sicuramente utile per capire e apprezzare meglio processi sino ad ora sconosciuti. Ad esempio, cambiare il linguaggio del sistema della Xbox 360, non è difficile per chi sa utilizzare la rinomata "Informatica", ma non tutti conoscono il su citato linguaggio. All'interno di questa guida, cercherò di spiegare nella maniera corretta, come effettuare tale operazione. Procediamo!

27

Occorrente

  • Microsoft Xbox 360
37

Anzitutto, molti di noi, quando acquistiamo alcuni giochi, siamo spesso costretti ad utilizzare il doppiaggio standard, anche se alcuni chiedono di poter proseguire con quello originale, ma solo con la nostra capacità possiamo ottenere tale risultato. Come prima cosa, accendiamo la nostra console Microsoft Xbox 360 e entriamo nella sezione "Xbox personale", ossia dove si trova il gioco da eseguire ed il nostro profilo giocatore, con il totale dei G e tutti i giochi che possediamo. Dopo aver fatto ciò, sfogliamo le varie sotto sezioni di "Xbox personale", sino a trovare quella che ci interessa. Fare tutto con calma ci aiuterà a proseguire e non sbagliare.

47

Una volta trovata la sezione "Impostazioni di sistema", solitamente ultima, premiamo il tasto A per accedere alle varie opzioni. Per l'esattezza, dobbiamo accedere a quella nominata "Impostazioni console": entriamo all'interno per poi accedere alla sezione "Lingua ed impostazioni locali". Successivamente, clicchiamo su "Lingua" ed apparirà una lunga lista (inglese, giapponese, spagnolo, cinese, e così via). Adesso starà a noi riconoscere l'originale e riportarla in lingua italiana, dopodiché potremo avviare il gioco e finalmente goderci il gioco in lingua originale.

Continua la lettura
57

Prima di acquistare determinati giochi, facciamoci sempre consigliare dagli addetti alla vendita che, con professionalità, ci sapranno dare indicazioni adeguate per le nostre personali capacità. Inoltre, non dimentichiamo che il tutto verrà sempre rispettato con la consapevolezza che un gioco rimane tale e non deve mai essere scambiato per bisogno assoluto, riconoscere i stratagemmi è una ricchezza in più per essere efficienti in momenti del bisogno e, soprattutto, giocare in armonia da soli e con amici. Infine, è importante conoscere anche altri sistemi di linguaggio, e far diventare un semplice gioco una componente di rilassatezza.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come costruire un sistema di raffreddamento per xbox 360, ps3, wii

XBox

Come condividere i filmati di un pc con la xbox 360

XBox

Come condividere file multimediali tra pc e xbox 360

XBox

Come collegare joystick della Xbox 360 al Mac

XBox

Come aggiornare la Dashboard della Xbox 360

XBox

Come vedere i divx sulla vostra xbox 360

XBox

Come collegare l'Xbox 360 alla TV

XBox

Come collegare la Xbox 360 wireless