Come battere Zeus in God of War 3

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Grazie all'abbattimento dei prezzi nel campo tecnologico molte famiglie possiedono almeno un PC e, quasi ognuna di loro, ha anche una console di gaming. In rete nascono infatti sempre più forum che riguardano i vari videogiochi esistenti. Uno dei più premiati e, quindi, diffusi è God of War che è arrivato alla sua terza edizione. God of War 3 è il terzo capitolo della serie di videogiochi God of War. Prodotto da SCE Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment, è un'esclusiva Play Station 3. In questa guida vedremo come affrontare e battere Zeus, padre degli dei e boss finale. Il combattimento si divide in più fasi accompagnate da sequenze animate. Per vincere basta seguire questa breve guida passo dopo passo e poi giocare fino ad arrivare alla fine del gioco e vedendo, così, i titoli di coda.

26

Occorrente

  • Play Station 3
36

Il combattimento avverrà nell'Olimpo dove è situato il vaso di Pandora. Per avere la meglio dovrete utilizzare i Cestus e attaccarlo. Zeus sferrerà vari attacchi per scaraventarvi in aria e per colpirvi con i fulmini che potrete respingere al mittente utilizzando il Vello d'oro. I suoi pugni possono essere parati. Non è finita, fate attenzione al teletrasporto di Zeus e alle scosse per terra che potrete evitare saltando e planando alle spalle del vostro nemico; in questa occasione usate i Cestus e il Fuoco di Sparta. Una volta stordito, apparirà il tasto cerchio e così distruggerete la prima colonna. Ripetendo il tutto una seconda volta, la colonna gli cadrà addosso e partirà un video. Zeus si teletrasporterà all'esterno su una specie di balconata e Kratos sarà costretto a raggiungerlo.

46

Raggiungete Zeus. Lui utilizzerà sempre gli stessi attacchi. Difendetevi per bene e continuate ad attaccarlo con i Cestus. Dopo l'arrivo di Gaia vi ritroverete a combattere vicino al cuore di Gaia che raggiungerete con una breve camminata. A questo punto avrà inizio il semi-finale.

Continua la lettura
56

Continuate ad attaccare Zeus con i Cestus utilizzando le tecniche di prima. In questa fase Zeus si moltiplicherà, quindi sarete costretti a distruggere le sue copie. Attenti al Quick Time Event che vi permetterà di distruggere Gaia una volta per tutte. Kratos si rialzerà da terra e prenderà la Spada dell'Olimpo da Zeus. A questo punto, dal corpo del re degli dei, comparirà un Zeus formato dal male di tutti che colpirà Kratos con un fulmine facendogli perdere tutte le armi, i poteri e gli oggetti tranne le Spade dell'Esilio. Kratos cadrà in un incubo nel quale voi giocherete fino a quando, una volta raggiunto, aprirete il vaso di Pandora. Quando vi risveglierete dall'incubo reale dovrete attaccare questo nuovo Zeus con tutta la rabbia fino a stordirlo. Adesso partirà un nuovo Quick Time Event finale per mezzo del quale Kratos distruggerà la faccia di Zeus imbrattando di sangue la telecamera fino a che non riuscirete a vedere più nulla. Successivamente partirà il video finale di cui non vi anticipo nulla ma che sicuramente vi divertirà molto e vi farà attendere con ansia il terzo capitolo del videogioco più amato da adulti e ragazzi che possiedono una qualsiasi console.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Guida strategica per God Of War 2

PlayStation

Guida strategica per God of War

PlayStation

Guida al platino di God of War 3

PlayStation

Come battere facilmente Volgin in Metal Gear Solid 3

PlayStation

Come battere i calci d'angolo su Fifa 14 PS4

PlayStation

Come battere i calci di rigore su Fifa 11

PlayStation

Come battere the end in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere Nancy in Tekken 6