Come battere Vamp in metal gear solid 4

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Oggi parliamo di uno dei videogame più famosi al mondo: Metal Gear Solid. Andremo a vedere come battere uno dei boss principali della versione 4 del popolare gioco. Si tratta di una figura che si mette sulla strada dei videogiocatori abitudinari, appassionati della serie, per la seconda volta. Infatti, Vamp era presenta anche in Metal Gear Solid 2. Purtroppo chi lo avrà battuto in quel capitolo avrà l'amara conferma che il nemico è ancora vivo ed è tornato ancora più in forze del capitolo precedente, la minaccia e che sia immortale. In realtà non è invincibile come potrebbe apparire in un primo momento ma può essere battuto: basta soltanto afferrare un particolare che anche a me inizialmente era sfuggirò. Seguite la guida e lo sconfiggerete una volta per tutte senza problemi.

24

Vi scontrerete con Vamp al'interno dell'area di gioco in cui giace il Metal Gear Rex in disuso, che gli appassionati hanno battuto già nel capitolo 2 del videogame. Una volta saliti e raggiunta la piattaforma ecco che partirà un primo filmato. Finito il filmato partirà lo scontro. Dovete stare attenti a Vamp e in particolare alal sue principali caratteristiche. Si tratta di un avversario dotato di una grande abilità e di una velocità impressionante. Fortunatamente la piattaforma è molto spaziosa e questo vi permette una grande libertà di movimento che vi facilità nello schivare gli attacchi del boss.

34

Vi consiglio per riuscire a portare avanti al meglio lo scontro con Vamp si utilizzare una potente arma da fuoco. LA potenza è l'unico modo che avete per poter superare al meglio quest'ostacolo. Vi sarà impossibile batterlo sulla velocità e l'agilità all'ora dovrete sfruttare la potenza. Il mio consiglio è quello di equipaggiarvi con un M4. E dovete cercare di sparagli in testa per farlo cadere a terra subito, ma se non ci riuscite sparategli su tutto il corpo fino a quando non cade a terra. Quando Vamp è a terra dovete mettervi dietro di lui ed equipaggiarvi della siringa che vi ha dato Naomi. Dopo esservi equipaggiati di siringa dovete afferrarlo col CQC premendo il tasto R1 ed iniettargli la siringa premendo il tasto triangolo.

Continua la lettura
44

Dopo avergli iniettato la siringa partirà un secondo filmato. Finito il filmato dovrete affrontare un esercito di Gekko. Per sconfiggere questi robot consiglio di utilizzare il Rail Gun e dopo averli distrutti tutti partirà un terzo filmato. In questo terzo filmato vedrete che, grazie alla siringa che gli avete iniettato, avete reso Vamp vulnerabile agli attacchi e quindi siete riusciti a sconfiggerlo una volta per tutte.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come battere the end in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere facilmente the fear in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere facilmente Ocelot in Metal Gear Solid 3

PlayStation

PlayStation 4: i migliori giochi stealth

PlayStation

I migliori giochi di avventura per PocketStation

PlayStation

I migliori giochi di logica per PSP

PlayStation

I migliori giochi Stealth

PlayStation

I migliori giochi di avventura per PS3