Metal gear solid 3 è uno dei giochi più amati e giocati nella Playstation. Parliamo di un gioco molto spettacolare a livello grafico, che appassiona grandi e piccoli.
Troviamo tanta azione ed avventura, con la possibilità di dare vita a dei spettacolari combattimenti. Se siamo quindi degli amanti di questa tipologia di videogiochi, avremmo sicuramente già provato questo gioco e combattuto contro vari avversari.
In questa importantissima serie, troviamo un avversario molto temibile e complicato da battere, bisognerà quindi conoscere dei trucchi particolari.
The end, il nostro avversario, è un cecchino molto abile, che ha una strabiliante capacità di mimetizzarsi nella natura. L'impresa ardua sta proprio nel scovarlo tra alberi, foglie, ruscelli. Tutto ciò non è facile e quindi per batterlo dobbiamo passare minuti, o magari ore, a cercarlo. Per evitare tutto ciò ci sono dei "trucchetti" che possiamo utilizzare per batterlo senza perdere tanto tempo. I metodi utilizzati per batterlo facilmente sono essenzialmente due.