Come battere Sephiroth in Kingdom Hearts 1

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Forse non tutti sanno che su kingdom hearts 1 c'è un personaggio segreto da sbloccare e battere: Sephiroth, protagonista del settimo capitolo della saga di Final Fantasy. Occorre precisare che Sephitoth è un boss facoltativo. È possibile combattere contro lui grazie alla "Coppa di Platino" nel Monte Olimpo parlando con Filottète dopo aver salvato Kairi nella Fortezza Oscura.

26

Occorrente

  • Tanti Elisir/Granpozioni
  • Abilità Ultima Chance: lascia 1 Hp a Sora con mosse mortali
  • Abilità Aspira-Danno: ripristina MP quando si perdono HP
36

Vi accorgerete ben presto che Sora si troverà a combattere da solo contro questo boss, senza il sostegno dei due compagni. Il vostro livello, dovrebbe aggirarsi intorno all'80 di modo che abbiate abbastanza HP ed AP per le abilità. Gli HP di Sephiroth sono 1900, preparatevi dunque ad uno scontro dalla lunga durata. Impostate nell'uso rapido dei comandi le magie Energia (evoluta in Energiga) e Aero ed impostate negli Oggetti molti Elisir o di Megapozione.

46

Nonostante i colpi, Sephiroth averà la propria barra d'energia intatta, che discenderà solo dopo avergli assestato ancora qualche colpo di Keyblade. Per contro, i colpi sferrati dallo spadaccino saranno estremamente potenti e dovrete curarvi spesso. Attaccando a mezz'aria dovreste riuscire a proseguire nello scontro e a far diminuire la sua energia vitale che avrà ormai cambiato colore passando dal viola scuro al rosa. I suoi attacchi si ripetono con una certa regolarità, quindi vi sarà più o meno possibile cercare di capire come muovervi. Attenzione al suo teletrasporto immediato, abilità che gli permetterà di trovarsi alle vostre spalle per colpirvi all'improvviso. Potreste facilitare la vostra mira impostando il bersaglio come obiettivo. Continuate a curarvi, dando priorità alla Magia piuttosto che agli oggetti.

Continua la lettura
56

A metà scontro, il nemico inizierà a correre e sarà un po' più difficile colpirlo. Quando l'energia vitale del boss sarà scesa sotto di 1/3, Sephiroth inizierà ad avvalersi dell' "Attacco Angelico", mossa che ridurrà gli HP di Sora a 1 e gli MP a 0! Potrete curarvi solo con oggetti che avete impostato nel menù, non potendo utilizzare le tecniche magiche. Allontanatevi dal suo raggio di azione e cercate di curarvi velocemente dato che verrete raggiunti con un veloce colpo di spada. Fondamentale per l'intero scontro è l'abilità Ultima Chance, che vi garantisce 1 HP nel caso di mosse mortali. Con un po' di pazienza dovreste riuscire a portarvi a casa la vittoria. A termine scontro, oltre ad un'immensa soddisfazione, farete guadagnare al gruppo la bellezza di 18000 EXP.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Essere almeno al Livello 85

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come battere i calci d'angolo su Fifa 14 PS4

PlayStation

Come battere i calci di rigore su Fifa 11

PlayStation

Come battere the end in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere Nancy in Tekken 6

PlayStation

Come battere Crono in God War 3

PlayStation

Come battere Rosso in Pokémon Soul Silver

PlayStation

Come battere le punizioni a FIFA 12

PlayStation

Come battere facilmente Ocelot in Metal Gear Solid 3