Come battere Rosso in Pokémon Soul Silver

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Tra la regione di Kanto e quella di Jotho c'è un monte chiamato Argento che si trova accanto alla Lega Pokemon di Jhoto. Per raggiungere la sua cima bisogna prima ottenere le 8 medaglie di Jotho e le 8 medaglie di Kanto. A questo punto il professor Oak vi aprirà l'accesso al monte Argento. Quando si raggiunge la sua cima si incontrerà un uomo vestito di rosso, quello è l'allenatore dei Pokemon, che altri non è che Ash Keechum il protagonista dei Pokemon in Tv. In Pokemon Soul Silver è chiamato Rosso ed avendo Pokemon livello 80 ciò significa che è molto forte come allenatore in tutte e due le regioni. Ecco una guida su come battere rosso in Pokémon Soul Silver.

25

Quindi è chiaro che una volta abbattuti tutti i Pokemon di Rosso, Rosso è battuto. Quando si avrà vinto si riceveranno 16.800 pokedollari ed uno starter della regione di Hoenn e di Cant. Ricapitolando bisogna tenere sempre presente sempre che si devono schierare Pokemon con un livello almeno uguale a quello dell'avversario, altrimenti non si hanno speranze

35

Da questo momento in poi, se avete battuto Rosso, potete accedere ad una parte extra. Se si possiede pokemon diamante dove l'obiettivo è catturare Arceus il dio dei pokemon, una volta catturato, lo scambiate con un altro pokemon qualsiasi di Pokemon silver via wireless e con lui andate alle rovine alfa che si trovano a Jhoto, lo portate nella casa che lì troverete e dove incontrerete la campionessa di Sinnoh, Camilla, che si farà vedere stupita che voi avete Arceos. Entrate in casa e si da qui si apre una nuova fase del gioco.

Continua la lettura
45

. Picachu è quello che ha il livello più alto. Poi si deve sapere che ogni Pokemon si batte solo con le mosse adatte ad abattere un tipo come lui e a contrastare le sue debolezze. Per esempio contro Venusaur servono le mosse di tipo fuoco come lanciafiamme braciere turbofuoco ecc Dopo avere battuto tutti i pokemon quindi è chiaro che Rosso è sconfitto e solo allora si potranno catturare tutti i Pokemon leggendari delle due regioni: Groudon Kyogre Rayquaza Articuno Zapdos e Moltres.

55

Rosso abita nella città di Biancavilla vicino al suo amico Blu e al laboratorio del professor Oak. Appena appare Rosso questo mette in campo tutti i suoi Pokemon per batterti. I Pokemon sono: Charizard di tipo fuoco che è debole ai tipi acqua, Blastoise di tipo acqua che è debole ai tipi elettro ed erba, Venusaur di tipo erba debole ai tipi fuoco, Picachu di tipo elettro debole ai tipi lotta, Snorlax di tipo normale e Lapras di tipo acqua debole ai tipi elettro. Il più forte è Picachu che è di livello 90, ma che è debole alla lotta. Rosso mette in campo per primo Picachu che si può battere solo con i Pokemon di tipo lotta, poi è il turno di Charizard che si batterà mettendo in campo i tipi di Pokemon acqua, poi viene Blastoise che si batte con i Pokemon di tipo erba e con quelli elettro. Infine Venusaur si sconfigge con i tipi di fuoco.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come iniziare Pokémon Soul Silver

PlayStation

Come battere i superquattro in Pokémon Bianco

PlayStation

Come battere Omar in Pokémon Platino

3DS

Come lottare contro Genesect in Pokémon Nero e Bianco

PlayStation

Come battere Fannie in Pokémon Platino

PlayStation

Come battere la lega su Pokemon Bianco

PlayStation

Come battere Camilla in Pokemon Nero

3DS

Come catturare Reshiram su Pokémon Bianco