Come battere Odino in Final Fantasy XIII

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Per battere Odino in Final Fantasy XIII, non basta la strategia migliore, occorre impostare la battaglia in un altro modo. La storia è giunta al tredicesimo capitolo. La trama è all'interno della Monarchia del Regno Cocoon. Nella versione per PS3, il capitolo è tradotto in lingua cinese. Vediamo come combattere l'Esper in questione.

26

Occorrente

  • PlayStation 3, PC o Xbox 360.
  • Final Fantasy XIII.
36

Selezioniamo dal menu "optium" e giochiamo alternando Light Occultista e Hope Terapista. Odino dispone dell'Attacco Zantetssuken, taglia a metà il nemico, causandogli una morte istantanea. Possiede un cavallo a sei zampe che a volte si riducono a quattro. L'armatura del cavaliere è scura e potente.

46

Per metterlo al suolo, scegliamo le funzioni appena elencate. Raddoppiamo la potenza quando inizia a usare lo scudo. Per sferrare colpi sicuri, utilizziamo l'energia una volta ogni tre secondi. L'impostazione in Potenza Tutelata conviene, quando l'Hope lancia Sphaera e Aegis. Succede la Carica Tutelata per arrivare ad avere il Bonus Catena e vincere la battaglia. Alterniamo questi due strumenti che il videogame mette a disposizione.

Continua la lettura
56

Odino è apparso la prima volta in Final Fantasy X. L'aspetto nel corso della saga è rimasto più o meno uguale. Il destriero Sleipnir ha una grafica stupefacente. Anche in questa serie, ogni personaggio ha il suo Esper personale. In modalità normale non è facile controllare i movimenti. Si ricorre alla Modalità Gestalt, prestando attenzione al tutorial. Dopo la lotta e la sconfitta del nemico, salviamo e passiamo alla visione di un nuovo filmato. Final Fantasy XIII è un videogioco creato da Square Enix. Si gioca non solo su PlayStation 3 ma anche su computer e Xbox 360. L'Esper Odino ha la forma di un bocciolo di rosa colore chiaro. Tra gli altri sensitivi, spiccano Shiva e Brunilde. Queste potenti creature, combattono per una durata di tempo limitata. Sono invocate dai loro stessi leader. Sono dei trasformers veri e propri. L'Odino Esper è di tipo tuono e si tramuta in una spada a doppia lama. Il tredicesimo capitolo rispetto ai precedenti, contiene numerose opzioni. È provvisto del sistema Active Time Battle. Le lotte sono incalzanti e frenetiche. La colonna sonora della versione giapponese è cantata da Sayuri Sugawara. Il videogioco è doppiato anche in lingua inglese; quella italiana ha i sottotitoli. La Saga di Lightning grazie ad un'app, è disponibile anche sui dispositivi mobili, con tecnologia avanzata. Continua ad appassionare gli utenti e suscita l'interesse di chi non la conosce.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come vincere facilmente la gara dei Chocobo in Final Fantasy Xiii-2

PlayStation

I migliori giochi fantasy per PS4

PlayStation

I migliori giochi fantasy per PS3

PlayStation

Final Fantasy XV: 10 consigli per giocare

PlayStation

Final Fantasy XV: 10 trucchi

PlayStation

Final fantasy XV: consigli per finire il gioco

PlayStation

Come sconfiggere Ozma in Final Fantasy IX

PlayStation

I migliori giochi di logica per PSP