Come battere Nancy in Tekken 6

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Tekken 6 è il sesto capitolo della serie di Tekken, ovvero un picchiaduro 3D sviluppato e pubblicato da Namco Bandai per PlayStation 3, PlayStation Portable e Xbox 360. Tekken è il nome del torneo di arti marziali in cui si cimentano i protagonisti, che ambiscono al titolo di ''Re del Torneo del Pugno di Ferro''. Tekken riuscì sin dal suo primo episodio ad affermarsi grazie ad un comparto tecnico tridimensionale, ed un sistema di combattimento molto diverso dalla concorrenza, In ogni capitolo della saga dopo aver sconfitto i vari partecipanti al torneo, troviamo un boss principale da battere e nel sesto capitolo troviamo appunto Nancy. Inoltre dopo averlo mandato KO riceverete il premio ''spacca-macchine'' Perciò per chi avesse riscontrato qualche complicazione, grazie a questa guida ti verrà illustrato come battere Nancy senza troppi problemi e fatiche.

26

Occorrente

  • Tekken 6
  • 2 Controller
36

Un primo consiglio da seguire è quello di concentrare la tua attenzione sull'energia del personaggio che stai usando per affrontare Nancy perché una volta che essa è ridotta drasticamente al limite massimo, devi premere il tasto START con il controller 2 (attenti a non andare KO altrimenti il trucco non funzionerà) e così facendo darai inizio ad una partita a due giocatori.

46

Ora arriva la parte nella quale dovrai scegliere il personaggio da utilizzare con il controller 2 è necessario scegliere Jack-6. Fatto ciò, elimina il personaggio 2 e vedrai che ti ritroverai faccia a faccia con Nancy usando Jack-6. Studia prima bene le mosse del tuo personaggio poiché dopo necessiterai di trovare la combinazione per una mossa critica decretante la tua vittoria o sconfitta ma soprattutto lascia perdere la fretta perché si sa che essa è da sempre stata una cattiva consigliera.

Continua la lettura
56

Ora, con il personaggio scelto bisogna compiere un salto in modo di finire alle spalle di Nancy evitando così la maggioranza dei suoi colpi ed anche di cadere nella voragine che creerà sul pavimento con il suo laser. Dopo aver colpito l'avversario ripetutamente, Nancy, cadrà al suolo, questo sarà il momento opportuno per attaccarlo con qualche Dark Greeting (potete vedere come compiere la mossa andando nel menù nella sezione lista mosse del personaggio, in questo caso appunto Jack-6). E così finalmente riuscirai a battere il tuo nemico e conquisterai il trofeo spacca macchine. Attenzione non sempre il trucco può riuscire, quindi si consiglia di essere pazienti. Buon divertimento.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non abbiate tanta fretta di completare la missione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come battere i calci d'angolo su Fifa 14 PS4

PlayStation

Come battere i calci di rigore su Fifa 11

PlayStation

Come battere the end in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere Crono in God War 3

PlayStation

Come battere Rosso in Pokémon Soul Silver

PlayStation

Come battere le punizioni a FIFA 12

PlayStation

Come battere facilmente the fear in metal gear solid 3

PlayStation

Come battere Camilla in Pokemon Nero