Come battere le punizioni a FIFA 12

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Un gioco che ogni anno ha sempre moltissimo successo fra i giocatori di tutto il mondo è Fifa, un gioco di simulazione calcistico molto amato da moltissimi anni ormai e fra uno dei più venduti in tutto il mondo insieme a PES, altro gioco "rivale" di simulazione calcistica. In particolare oggi andremo ad analizzare e cercheremo di spiegare in brevissimo tempo e nella maniera più semplice ed esaustiva possibile come battere le punizioni a Fifa 12.
P. S: Vi insegnerò una tattica speciale che uso io funziona al 60% dei casi (Non esistono tattiche che funzionano al 100%)
Una cosa che ho notato dai creatori di fifa e che hanno aumentato la difficoltà nel fare gol su calci di punizione. Per esempio su Fifa 10 ogni punizione a mio favore e un gol sicuro adesso la difficoltà e aumentata.
Esistono due tipi di punizione (ce ne sono molti altri ma vi spiegherò i 2 più "comuni"):
-Punizione oltre la barriera
- Punizione a raso-terra.

25

COME INIZIARE:
Per prima cosa il miglior modo per imparare a quello di allenarvi nell'arena, scegliete un giocatore tipo Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Messi etc..
Una volta selezionato il vostro giocatore andate nell'arena schiacciate il tasto SELECT vi apparirà un piccolo box in alto con diversi tipi di allenamento. Selezionate CREA ALLENAMENTO e selezionate calci di punizione.

35

PUNIZIONE OLTRE LA BARRIERA
Una volta selezionato calci di punizione vi apparirà un pallone, potrete selezionare la distanza a vostro piacimento solamente muovendo la levetta di sinistra e poi premete X per piazzare il pallone.
Una volta piazzato il pallone apparirà il giocatore che avete selezionato in precedenza e la barriera pronta a saltare.
Prima di tutto muovere il giocatore il modo che la palla sia sullo stesso verso del PRIMO PALO, una volta allineato premere R3 (per chi non lo sapesse, R3 è la levetta di destra, basta premerla in dentro), una volta fatto questo tenete la levetta di sinistra L3 in su alla fine premete CERCHIO per tirare. ATTENZIONE però non premete troppo perché rischiate di effettuare un tiro inguardabile.. Bisogna lavorarci un po' su per dare la giusta potenza.

Continua la lettura
45

PUNIZIONE RASO-TERRA
La punizione a raso-terra e una punizione molto potente ma con scarse probabilità di gol. Solo il 30%
Per effettuare questa punizione basterà muovere il giocatore il modo che la palla sia sullo stesso verso del secondo palo, a questo punto basterà tenere premuto L1 e tirare con una potenza discreta .. Il tiro sarà molto potente ma non vi assicuro che farete gol. Avrete più probabilità se userete giocatori come CRISTIANO RONALDO che hanno una potenza di tiro impressionante. Il mio consiglio: allenatevi sempre nell'arena e potrete impressionare i vostri amici!

55

Come abbiamo visto da questa guida, battere le punizioni a FIFA 12 non è così complicato, tuttavia senza seguire la guida diventa molto complicato riuscire a batterle efficacemente. Se seguirete questa guida alla lettera invece non avrete problemi, e i vostri amici quando giocheranno contro di voi dovranno sperare che non vi arrivi nessun calcio di punizione, altrimenti sono fregati!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

FIFA 17: come fare dribbling, finte, mosse e punizioni

PlayStation

Come battere i calci d'angolo su Fifa 14 PS4

PlayStation

Come battere i calci di rigore su Fifa 11

PlayStation

Come giocare online su FIFA 12 con un amico su Playstation 3

PlayStation

Come tirare le punizioni a Pro Evolution Soccer 2012 per Playstation 3

PlayStation

Fifa16: trucchi per la modalità carriera

PlayStation

Come fare un cross su Fifa 15

PlayStation

Consigli per rafforzare la difesa su Fifa 15