Come battere la squadra femminile su Inazuma Eleven Strikers

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

In questa guida, vi mostrerò alcuni trucchi per battere la squadra Femminile, sul gioco Inazuma Eleven Strikers, il gioco di calcio giapponese sviluppato sulla piattaforma Nintendo Wii e prodotto dalla casa Level-5. La cosa da fare in partenza è non perdere la pazienza, perché la squadra femminile è un osso duro e non è molto facile batterla. Molto importanti sono oltre che le mosse da utilizzare anche la formazione della squadra con la quale si vuole sfidare il team femminile. Ovviamente prima di giocare, assicurarsi di avere tutti i giocatori sbloccati o quasi tutti, perché avere delle valide alternative è sempre positivo, in particolare in sfide come questa. Intanto seguiamo attentamente i suggerimenti di questa guida su come battere la squadra femminile su Inazuma Eleven Strikers.

27

Occorrente

  • Nintendo Wii
  • Calciatori Sbloccati
  • Pazienza
  • Inazuma Eleven Strikers
37

Benché possa sembrare molto facile, impostare il livello di difficoltà del gioco Inazuma Eleven Strikers prima di affrontare l'armata della squadra femminile è essenziale. Il mio consiglio è quello di impostare il livello difficoltà su "medio", ma viste le difficoltà che tutti hanno, impostare il livello su "facile" in modo da affrontare la squadra femminile nelle sue più basse potenzialità.

47

In porta consiglio di schierare Mark Evans (Raimon) per avere la Mano Omega! Passiamo alla difesa: a sinistra Sam Kincaid per avere Calcio Stellare. Al centro della difesa Bobby Shearer e Jack Wallside (Jack) difensore della Raimon. A destra invece Maxwell Carson (Max) centrocampista duttile anche in difesa. Passiamo al reparto dove a mio avviso si deciderà il match, il centrocampo! In questo caso voglio proporvi di rischiare il tutto per tutto scegliendo una mediana molto offensiva! Al centro Bryce Withingale conosciuto come Gazelle! Ai suoi lati, Paolo Bianchi e Claude Beacons detto Torch, con la mossa "tiro di fuoco". Sulla trequarti schierate Edgar Partinus e cercate di sfruttare il suo "Excalibur". Per quanto riguarda l'attacco, la scelta ricade ovviamente su Axel Blade sfruttando di quest'ultimo i tiri "Ali di fuoco" e "Tornado di fuoco"! Infine Kevin Dragonfly (Kev) eseguendo di questo qualsiasi tiro "fuoco" disponibile!

Continua la lettura
57

Una volta in campo, come avrete capito anche dalla scelta della formazione, usate tutti i tiri di tipo "fuoco", perché il portiere della squadra femminile ha parate di tipo "albero". Tra tutti consiglio sopratutto "Palla di Fuoco" e "Avvitamento Esplosivo". Ricordatevi di avere molta pazienza e di riprovare seguendo questa breve guida, vedrete che dopo svariati tentativi riuscirete a battere la squadra femminile!

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come sbloccare tutti i personaggi di Inazuma Eleven Strikers

Wii

Wii: i migliori giochi tema calcio

Wii

Come battere la fuoriclasse ping pong in Wii Sport Resort

Wii

Consigli per catturare Mew in Pokemon Rosso, Blu e Giallo su 3DS

Wii

Come Sbloccare Eddie Guerrero, l'abito di John Cena ed Edge in WWE12

Wii

Fifa: i 5 tipi di giocatore

Wii

I migliori giochi di ballo per Nintendo Wii

Wii

Trucchi per fare la fusione in Dragon Ball Budokai Z Tenkaichi