Come battere la fuoriclasse ping pong in Wii Sport Resort

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Quante volte vi sará successo di giocare partite infinite contro la fuoriclasse Lucia senza vincere un set. Non perdetevi d'animo perché l'attesa è finita. Vi basterà seguire alcuni trucchi di gioco ed accorgimenti. Tutto sará facile cosí da scoprire, poi, come battere la fuoriclasse di ping pong in Wii Sport Resort.

27

Occorrente

  • Wii console
  • Gioco wii sport resort
  • Distanza di gioco
37

Per prima cosa andate sul gioco ping pong e premete il tasto ok. Scegliete, poi, la modalità mii e premete il tasto due. Non preoccupatevi se il telecomando non risponde agli impulsi, dopo la procedura tornerà a funzionare. Adesso, scegliete il tasto A e poi premete nuovamente il numero due. Lo spettacolo a furia di colpi bassi e alti sta per iniziare. Concentrate vi è velocizzatevi se vorrete battere la temutissima fuoriclasse in ping pong in wii sport resort.

47

Grazie a questo trucco potrete giocare fino a undici punti. Lucia, la fuoriclasse in ping pong, vi sembrerà piú lenta e facile da battere. Questo modo di giocare stimolerá i riflessi di Lucia. Continuate a tenere il tasto 2 del telecomando per azionare cosí la funzione mii. Ció facendo aumenterá la velocità nel picchiarla. Piú Lucia si sentirà sotto pressione meno forza avrà nelle gambe per attutire i colpi. Incastrate l fuoriclasse in ping pong in un angolo per poi schiacciare all'angolo opposto.

Continua la lettura
57

Adesso Lucia sembra vulnerabile ma non dovete mai abbassare la guardia. Evitate di colpire la palla al largo della tabella o della rete. Può succedere che la fuoriclasse in ping pong sbagli tiro solamente quando avrete toccato la rete con la palla. Sfruttate questa situazione per cumulare punti. Riportate, inoltre, il telecomando Wii in posizione centrale per meglio reagire ai colpi della fuoriclasse in ping pong. Altro modo per batteria è quello di colpire la palla alzandola e aver la fortuna di toccare lo spigolo del tavolo.

67

Altro consiglio è quello di giocare sulla difensiva. Basterà avere il pieno controllo degli effetti alla palla. Quando lei torna con la palla, mirate e battete dall parte opposta. La rapidità dei movimenti in questo momento è fondamentale. Se si batte veloci e si gioca con concentrazione Lucia perderá. Non vi resta che colpire presto la palla quando Lucia serve.
Se il tuo personaggio colpisce prima la palla, anticipando l'avversario, significa che si è vicini al tavolo. Un consiglio davvero efficace è quello di battere Lucia giocando in anticipo e di avvicinarsi al tavolo di gioco il più possibile. Cosí facendo metterete ansia ed apprensione nella fuoriclasse in ping pong.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Tenete la posizione piú vicina al tavolo per rispondere all'avversario colpo su colpo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giochi da tavolo

Come giocare a Blood Bowl team manager

PlayStation

I migliori giochi sportivi per PS3

PSVita

Giochi basati sulla realtà aumentata sulla PS Vita

PlayStation

Trucchi e consigli per sbloccare i personaggi di Head Soccer

Giochi da tavolo

Consigli per vincere a Stone Age

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

PC

Programmi per diminuire il lag dei giochi

Wii

Come giocare a Wii Sport resort