Come battere il cacciatore supremo su Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

Prototype è un gioco disponibile per più piattaforme, come Xbox 360, Playstation 3 e PC, pubblicato dalla Activision. Si tratta di un gioco d'azione, più precisamente action-adventure, che ha avuto un discreto successo. È basato sulla ormai diffusissima struttura di gioco "aperta", nella quale cioè il giocatore ha modo di muoversi liberamente nella realtà virtuale. Il tema principale è quello di un conflitto militare, ambientato nella città di New York. Fra le grandi sfide che propone il gioco, vediamo in particolare, nella seguente guida, come battere il cacciatore supremo su Prototype.

27

Occorrente

  • Una piattaforma adeguata ovvero PS3 oppure Xbox 360 o PC.
  • Una copia del gioco Prototype.
  • Essere giunti, nello sviluppo del gioco, al combattimento col cacciatore supremo.
37

Il gioco ha come protagonista un tale Alexander J. Mercer. Egli ha subito delle mutazioni genetiche e si trova a vivere un conflitto armato fra l'esercito americano ed un'orda di mutanti, ambientato in una distrutta New York. Il protagonista ha subito la perdita della memoria e grazie all'aiuto di sua sorella cercherà di ritrovare la memoria e l'obiettivo della sua missione. La sua storia è intrecciata con quella della Gentek, un'azienda che cerca di produrre un virus letale solo per specifiche razze umane!

47

In particolare un patologo della Gentek, aiutato dal protagonista, è indirettamente il responsabile della creazione del Cacciatore Supremo. Nella storia del gioco, si sviluppa un primo incontro tra il protagonista ed il Cacciatore Supremo, il quale però vede il protagonista falsamente vincente. Tuttavia non si riesce ad uccidere. Nello sviluppo del gioco è molto importante che il protagonista assolva a tutte le missioni, dato che ha l'abilità di incamerare le doti e le abilità degli avversari eliminati, dato che per eliminare il cacciatore supremo definitivamente è indispensabile una grande abilità del combattente. Questa caratteristica tuttavia non è solo propria del protagonista, ma anche del cacciatore supremo, il quale diviene nel corso del gioco sostanzialmente un essere ibrido.

Continua la lettura
57

Difatti Cross si rivela essere il cacciatore supremo ibrido. Nello scontro finale, vi troverete ad azionare il protagonista a bordo di una nave. Dunque mentre siete sulla nave, allontanatevi dal cacciatore supremo ibrido, tuttavia tenendolo sempre sotto tiro. Le modalità per affrontarlo sono differenti. Potrete inizialmente attaccarlo con la sola frusta e colpirlo ripetutamente, facendo attenzione ovviamente ai vostri movimenti. È necessario muoversi di continuo per evitare i suoi colpi. Nel frattempo verranno chiamati i rinforzi, che giungeranno rapidamente e spareranno contro il boss. Quando accuserà il danno inflittogli dai colpi, potrete avvicinarlo e saltargli sulle spalle per attaccarlo alla testa con una buona serie di colpi a mano libera. Ciò sarà possibile fino a quando non vi scaglierà lontano. Allora sarà semplicemente possibile ripetere la stessa procedura fino a quando attaccato anche per mezzo della lama, non stramazzerà sull'asfalto della nave! Potrete allora godervi la scena conclusiva. Buon divertimento!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Quando affrontate il boss finale, è indispensabile essere continuamente in movimento per evitare i colpi che cercherà di infliggervi!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come battere su Prototype

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

XBox

Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

XBox

Come distruggere la base militare su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come planare in Prototype