Come battere i superquattro in Pokémon Bianco

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Finalmente hai raccolto tutte e 8 le medaglie della regione di Unima sconfiggendo tutti i capopalestra e facendo crescere sempre di più il livello della tua squadra. Quando si hanno le 8 medaglie si ha l'accesso alla Lega di Unima, in cui sarà possibile combattere contro i Superquattro e il Campione della Lega chiamato Nardo. I Superquattro sono avversari molto tosti e utilizzeranno pokémon di vario genere. Una volta battuti loro, bisognerà lottare con Nardo e una volta vinta la battaglia sarai il campione della Lega di Unima. Ecco una guida su come battere i super quattro in Pokémon Bianco.

25

Innanzitutto per affrontare la Lega pokémon è importante avere una squadra composta da vari tipi di pokémon. Ognuno dei Superquattro utilizzerà una diversa tipologia di pokémon. Come abbiamo visto, i pokémon che bisognerà affrontare sfidando i Superquattro sono di tipo: spettro, buio, psico, lotta. Contro i pokémon di tipo spettro è bene usare pokémon di tipo buio e acciaio, che sono utili anche contro i pokémon di tipo buio di Mirton.

35

. Contro i pokémon di tipo buio sono molto efficaci anche i pokémon di tipo lotta. I pokémon di tipo acciaio sono molto forti anche contro i pokémon di tipo psico, mentre sono deboli i pokémon di tipo lotta, per cui è meglio evitare i pokémon di questo tipo contro quelli di Catlina. Infine, i pokémon di Marzio, che sono di tipo lotta, sono molto deboli nei confronti dei pokémon di tipo veleno, volante, psico, coleottero,.

Continua la lettura
45

Quindi, dovendo affrontare squadre pokémon di questo tipo, è bene portare con sé sempre un pokémon di tipo drago (debole soltanto contro i pokémon di tipo ghiaccio e drago), di tipo buio e acciaio. Si consiglia di portare soprattutto dei pokémon che abbiano più di un tipo, per esempio possono tornare molto utili pokémon di tipo acciaio/terra, oppure volante/elettro che possono essere utilizzati contro più tipologie di pokémon e che dimostrano di essere più versatili. Così si avrà una squadra più dinamica che ci consente di creare le strategie di lotta più disparate. Questo non vuol dire che dobbiamo avere un pokémon per ognuno dei Superquattro, ma vuol dire che dobbiamo costruire una squadra variabile e versatile con pokémon adatti a più circostanze. Prima di tutto è bene sapere quali sono i tipi preferiti dai nostri avversari. Tra i Superquattro abbiamo: Antemia, che utilizzerà pokémon di tipo spettro (Cofagrigus, Dribflim, Golurk, Chandelure); Mirton, che preferisce usare pokémon di tipo buio (Scrafty, Krookodile, Liepard, Bisharp); Catlina, invece, predigile pokémon di tipo psico (Reniculus, Sigilyph, Musharna, Gothitelle; e infine c'è Marzio che sfrutta pokémon di tipo lotta (Throh, Swak, Mienshao, Conkeldurr).

55

Inoltre si consiglia anche si fare una bella scorta di revitalizzanti, iperpozioni, antiparalizzanti, cura totale, antiparalisi e così via per poter essere sempre pronti a rimettere in sesto la squadra quando si passa da uno sei Superquattro all'altro. Infine, è bene allenare la propria squadra fino a far arrivare i proprio pokémon al livello 53 in modo che si possa essere di sostenere il confronti con i pokémon dei Superquattro.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come catturare Celebi in Pokèmon Nero

PC

Trucchi per fare evolvere Eevee in Espeon

3DS

Come catturare Giratina in Pokémon Platino

PlayStation

Come battere Fannie in Pokémon Platino

3DS

Come vincere contro Rosso in Pokémon Oro

PlayStation

Come battere Camilla in Pokemon Nero

3DS

Come catturare Terrakion in Pokemon Bianco/Nero

PlayStation

Come battere Rosso in Pokémon Soul Silver