Come battere i calci d'angolo su Fifa 14 PS4

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Gli appassionati di videogiochi sono sempre alla ricerca di nuove tecniche da utilizzare nei loro giochi preferiti, perché variare la propria strategia spesso vuol dire vincere una partita. Per questo motivo, nei prossimi passaggi, vi daremo dei consigli su come battere i calci d'angolo su Fifa 14 per PS4.

26

Occorrente

  • Playstation 4
  • Fifa 14
36

Battere un calcio d'angolo correttamente può essere l'occasione giusta per mettere la palla in rete sorprendendo la difesa avversaria, ci sono diversi modi di calciare i così detti "calci dalla bandierina", si possono effettuare cross lunghi sul secondo palo o corti sul primo, passaggi bassi ad un compagno vicino e così via. Ovviamente quando dovrete battere un calcio dall'angolo destro dovrete selezionare un calciatore destro e viceversa nel caso in cui dovrete calciare dal lato opposto.

46

Uno schema che potete utilizzare consiste nel posizionare alcuni giocatori all'interno dell'area di rigore, ed uno lontano circa 10 metri dall'area, lo schema deve partire con i giocatori che dall'interno dell'area si spostano verso la bandierina opposta a quella da dove state calciando, il giocatore fuori dall'area scatta verso essa e con quello in battuta dovrete mirare e crossare dolcemente verso quest'ultimo che si troverà al limite dell'area pronto per battere a rete in completa solitudine. Per riuscire ad utilizzare correttamente questo schema dovrete cercare di far seguire i vostri attaccanti all'interno dell'area dai difensori avversari, in modo tale da lasciare molto spazio a quello che deve calciare. Battere i calci d'angolo su Fifa 14 per PS4 non è molto complicato, ma richiede un buon livello di allenamento per riuscire a comprendere tutti i meccanismi necessari per fare gol. Ovviamente esistono un infinità di altri schemi da poter utilizzare, dal semplice cross al centro dell'area, fino ai passaggi corti, ma se riuscirete a creare un vostro schema personalizzato diventerete pericolosissimi su ogni calcio d'angolo.

Continua la lettura
56

Come già saprete, su Fifa 14 si possono creare degli schemi di gioco, uno di quelli di maggior successo sui calci d'angolo si basa sul posizionare 3 o 4 giocatori davanti al portiere avversario, essi non dovranno fare nient'altro che un'azione di disturbo sull'estremo difensore. Posizionati correttamente i giocatori, non spostate il calciatore che batte il calcio d'angolo, caricate la potenza del cross fino a metà dell'indicatore e calciate, dovrete essere pronti a colpire al volo di testa per avere una buona possibilità di fare gol.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non scoraggiatevi ad i primi insuccessi ma continuate ad allenarvi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

FIFA16: guida ai calci di punizione

PlayStation

Come Parare i Rigori in Fifa 11

PlayStation

Come fare un cross su Fifa 15

PlayStation

FIFA 14: trucchi che ti aiutano a vincere

PlayStation

Fifa16: trucchi per la modalità carriera

PC

Fifa 15: 10 trucchi per vincere

PlayStation

FIFA 17: trucchi e consigli per diventare un campione

PlayStation

Come essere un buon portiere sui giochi Fifa